martedì 24 gennaio 2012

Ciao a tutti!
Proprio quando il sonno inizia a prendere il sopravvento mi decido a scrivere!

Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in giro per Torino, ho acquistato Glamour.
Ci sono molti articoli interessanti e anche il book-moda della primavera, ricco di foto e dettagli sulle sfilate, così ho occupato il mio tempo libero a leggerlo e rileggerlo come quando studio (forse con piu attenzione ed interesse!) (www.style.it)
Non sto ad elencarvi tutti i capi che adoro e che ho trovato davvero eccezionali ma vi dico che ho avuto un'ispirazione per il mio prossimo (e primo) outfit della settimana!

Inoltre volevo fare i miei complimenti alle tre fashion blogger che hanno fatto molto parlare di loro nei vari blog, sulle riviste e anche social network : Chiara Ferragni (www.theblondesalad.com), Veronica Ferraro (www.thefashionfruit.com) e Irene Colzi (www.ireneccloset.com ). Ammiro molto queste ragazze che oltre ad essere popolari, ci danno piccoli consigli e suggerimenti per poter crescere e magari emergere un domani!

Ora vi lascio, a presto!
Good night






Nessun commento:

Posta un commento