martedì 17 gennaio 2012

Juliette


Ciao a tutti mi presento:
mi chiamo Giulia, sono una studentessa e vivo a Torino.
Ho sempre desiderato avere un mio spazio, per scrivere miei pensieri ed eventuali critiche a tutto ciò che ci circonda quotidianamente!
Juliette nasce da una lista creata il 28/12/11 
"Buoni, buonissimi propositi per il 2012" così ho deciso di pormi degli obiettivi e di raggiungerli al più presto!

Principalmente il mio blog tratterà delle mie passioni più grandi:

- La Moda abbinato al giusto Make up!






-I Viaggi, chi ama viaggiare mi segua!





-Cucinare, non sono un'ottima cuoca, ma diventarlo rientra nei miei buoni propositi.. così mostrerò i dolcetti più sfiziosi e magari qualche curiosa ricetta sperimentata nella mia cucina!
Cercherò di aggiornare il blog appena lo studio mi concederà un attimo di pausa! Spero molto presto :)
Giulia! 

2 commenti:

  1. Ciao Giulia, complimenti per le buone intenzioni e illavoro svolto fin'ora. Molto belle le tue foto di Amsterdam.
    Cercherò di seguirti appena posso.
    Silvio ;-)

    RispondiElimina