giovedì 2 febbraio 2012

Aspettando la Primavera...

Ciao a tutti!
Con questo freddo la mattina è impossibile separarsi dal proprio letto, dal caldo piumone e da enormi tazze di caffè.. ma ogni mattina ci si fa coraggio e si affronta una nuova giornata!
Quest'inverno, che sto davvero patendo per via delle basse temperature, non posso non pensare a quanto vorrei l'estate così inizio a fantasticare sui nuovi outfit primaverili!

Ecco alcune foto che vi mostrano Marni per con la collezione H&M primavera/estate. (preceduta dalla collaborazione di Versace, sempre per H&M, con un look più rock and glamour che ho molto apprezzato)

Come vedete un total look Versace, con un blazer in pelle, vestito ricco di borchie e tacchi vertiginosi.
Donatella Versace per la sua sfilata indossa un vestito della collezione 
 
Primavera/ estate 2012

H&M, punta ancora ad una collaborazione tutta made in Italy e stavolta ingaggia Marni! 

Marni famosa per le stampe stravaganti e colorate, arricchirà la nostra primavera di colore e creatività, creando una collezione sia per le donne che per gli uomini.







"Lo stile non ha limiti di età" -Consuelo Castiglioni
Questa frase mi è particolarmente piaciuta.
Bisogna esprimersi nel modo in cui si riesce meglio (e ad ogni età ovviamente)!
Lo stile Marni è particolare e molto raffinato, c'è chi lo considera particolare e chi non lo apprezza. Ma.. il mondo è bello perchè è vario! 


Si apprezzerà di più la linea Marni o Versace?


A presto!
Juliette

6 commenti:

  1. A me Marni piace molto.. sono proprio curiosa di vedere tutta la capsule collection!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con te Gloria!
    Attendiamo l'8 marzo per la nuova collezione!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro! Scusa per il ritardo. Il fine settimana cerco di staccare un po' dal blog (come se fosse facile!). Che tempo fa lì a torino??? Immagino il gelo. tesoro grazie per esserti unita al mio blog, come faccio a ricambiare? non hai il link per seguire il tuo blog!!!

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
  4. Figurati! Qua si muore di freddo!!
    Ora cerco di inserire il link ma non c'è nella barra in alto segui ?
    A presto!

    RispondiElimina
  5. A me, personalmente, mi piace molto di piu' questa collaborazione, i prezzi sono piu' contenuti ed i capi piu' eleganti e classici, ma è ovviamente questione di gusti!!
    Io l'otto marzo mi farò un giro da H&M con piacere e curiosità
    Anche io ho scritto un post su questa collaborazione!!
    Complimenti per il tuo blog, sono diventata tua lettrice fissa, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito da te!
      Io aspetto di vedere la collezione prima di commentare :)

      Elimina