mercoledì 15 febbraio 2012


Hello guys!

 Durante questa settimana, non ho avuto tempo di fare molte cose, se non di studiare e fantasticare sui giorni di vacanza che mi aspettano!!Ma..

..Come avete trascorso San Valentino? 

Io questo San Valentino l'ho sentito diverso dagli altri.
E' stato un giorno come un altro, sono andata a scuola e il mio pomeriggio l'ho trascorso sui libri.. niente di troppo speciale insomma!
Domenica 12/02  però,  è stato l'unico giorno in cui mi sono dedicata un po' di tempo per andare a fare un po' di shopping e la sera sono andata a cena fuori con il mio fidanzato!
Così abbiamo festeggiato un po' in anticipo!


 
Torino - Piazza San Carlo










Non puntando troppo al romanticismo, (a posti a lume di candela insomma..) ci siamo diretti in un ristorante americano:

 

 A preso.
Juliette!
 

8 commenti:

  1. Grazie per essere passata sul mio blog :D
    Sei carinissima :D
    Ti seguo anche io :D
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata da me! :)
    ora ti seguo anche io :)
    ti seguo anche su facebook, se ti va passa nel sul mio facebook!:)

    a presto!
    baci
    <3


    http://www.facebook.com/pages/Lady-S/335019169852913

    RispondiElimina
  3. mmm...mi hai fatto venire fame con questa ultima foto!

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina