domenica 11 marzo 2012

Pisa, Firenze, Siena


1 marzo 2012
-Pisa 
Uno dei miei primi viaggi del 2012 è stato a Pisa.
Mi sono recata a Pisa insieme alla mia classe e con tanto di fotocamera, come una vera e propria turista, ho fotografato ogni dettaglio. 

 

La fantastica Torre di Pisa

Battistero - Piazza dei Miracoli



Il Duomo
2 marzo 2012

- Firenze    
Il secondo giorno eccoci qua, Firenze..
Firenze è davvero unica, purtroppo un giorno non basta per vederla.. A me non basta mai!
Visitando molti edifici e girando tutto il giorno, non ho avuto occasione si fare belle foto.
E' stata una giornata davvero faticosa, ma ne è valsa la pena!

Il Giardino di Boboli è un parco storico della città di Firenze. Nato come giardino granducale di palazzo Pitti.

     




Come perdersi Museo Gucci
Bè.. andandoci con la scuola ad esempio!


 























3 marzo 2012
- Siena
Terzo ed ultimo giorno, Siena!
Non ci si può non innamorare di Siena. E' particolare e molto allegra, piena di turisti durante tutto l'anno. Straordinaria anche per le contraddizioni tra le contrade di Siena che sono un vero e proprio stile di vita, che io ho trovato un po' bizzarro, ma in realtà lì è molto rispettata questa tradizione.









 Juliette,




chiavi delle nostre stanze - Hotel a Montecatini



 Un Bacio
Juliette

51 commenti:

  1. nice pics!


    http://scarlette-on.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow nice pics ! i really love your smile, hair and eyes ! beautiful ! i'm going to following you !

    RispondiElimina
  3. amo firenze!
    spero di tornarci presto anche io!!!
    mammina che occhioni che hai!!!!Sei bellissima!!!!!=)
    1bacione cara!

    http://sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unica che vuole ritornarci!
    Grazie mille :) :)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Nice photos! Looks like you have a great time.
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma che foto bellissime! mi piacerebbe fare un giro per queste città, soprattutto, mi ha colpito il giradino di Boboli!
    mi piace il tuo blog, ti seguo!
    se ti va passa sul mio blog, e lascia un commento per aiutarmi a vincere una borsa sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero molto moolto bello :)
      passo subito! :)

      Elimina
  7. fantastiche foto!! e hai fatto dei viaggi stupendi!! ;)
    mi piace molto il tuo blog, e anch'io ti seguo!
    sei davvero molto carina! ;)
    angy,
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. GREAT BLOG AND PHOTOS :) VISIT MY BLOG


    CHANEL POST


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  9. Queste città sono meravigliose, Siena soprattutto la adoro!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siena è spettacolare :)
      grazie per la visita!

      Elimina
  10. Ciao! Mi piace il tuo blog :)
    Ti va di seguirci a vicenda? Il mio è appena nato :P Ti aspetto :D

    http://theannelicious.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I love Italy so much!!!!!!!

    Great ideas!!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Beautiful pics!!!i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  13. Cute glasses!
    See you soon,
    Flower Show
    XO

    RispondiElimina
  14. I love your blog dear!!! If you want take a look at my blog :D

    I follow you and hope you follow me back..

    kiss :D

    http://shopaholichousewife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Great pictures and love your lip color :)

    Dear, I am hosting FoxHouse international giveaway currently, where you can win $50 worth of Apparels and Shoes...Would mean a lot...Just click the link below to enter :)

    Enter FoxHouse giveaway and win $50
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  16. Great pictures and posts! Very nice blog, would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  17. My dear,
    I found your blog by chance, while peeking others and I decided to check it out! I’m glad I did it, because I am really delighted with yours. It's beautiful, well structured, interesting… and it has completely got me hooked. I think we're going to get along just fine! ;) I’m your new follower and I’d be very pleased if you like my blog enough to follow it as well!
    I wish you lots of success and will surely come back often
    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Aida for your comment!
      You're so cute and now I will visit your blog.
      comes back soon girl :)

      Elimina
  18. GORGEOUS photos, i would LOVE to visit italy someday!!

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come on in Italy. It's really beautiful and the food is amazing :D

      Elimina
  19. Thanks sweetie, I just followed you back!:*

    RispondiElimina
  20. These pictures are lovely, everything looks amazing; I so want to go on a vacation after seeing these pictures, I bet you had a great time and you look so beautiful! You have a lovely blog and I'm a new follower! Hope you'll like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  21. non sono mai stata a pisa, mi piacerebbe molto visitarla!! un bacione

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carina, visitala presto! :)

      Elimina
  22. Bellissime foto, bellissimo blog e bellissima tu! adoro i tuoi capelli!!!! <3
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda! un bacione!

    http://www.sweetdream-miki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. bellissime foto complimenti, posso sapere quale fotocamera hai utilizzato?
    Bella la Longchamp, anche io ne ho una ma di colore differente!
    complimenti per il blog, passa da me se ti va

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. I did not know about ur blog and is so cute! i'm following u now :) what about following eachother? :)
    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. lovely blog :)

    http://rainbowgatherer.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. belle foto!!! Firenze è bellissima...ci torno sempre con piacere! Ti seguo...passa a dare un'occhiata al mio blog se ti va...mi farebbe tanto piacere! a presto :)

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. ciao sono una tua nuova follower, se ti va seguimi anche tu!!! bacio

    RispondiElimina
  28. ciaooo,mi mancano i tuoi post ma dove sei finita??=)
    se ti va passa da me ho indetto un giveaway...mi farebbe piacere un tuo commento!!!
    bacinoooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. awesome pics!!!


    http://www.vigilantlense.com/

    RispondiElimina
  30. Ma sono STUPENDE queste foto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Belli scatti :) sopratutto! Quello del museo gucci ho fatto un post simile sul mio blog:) cmq ti seguo now :) bel blog continua cosí :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, presto andrò a vedere il tuo post! :)

      Elimina