martedì 6 marzo 2012

We LOVE Lana Del Rey

We LOVE Lana Del Rey

We LOVE Lana Del Rey by juliette-94 featuring studded shoes




Ciao a tutti,
oggi volevo mostrarvi di un'affermatissima icona di stile del momento: Lana Del Rey.
Ormai famosa in tutto il web grazie alla sua fantastica voce e il suo stile tendente al vintage, che io personalmente adoro, seguito a metà tra una pin-up anni Cinquanta e una star della vecchia Hollywood.
E' stata creata una borsa Mulberry che porta il suo nome e che io ho incluso in questo mio set.


Spero vi piaccia.
La mia ispirazione è stata proprio Lei!




Juliette

17 commenti:

  1. Ops,non la conoscevo questa ragazza..devo dire che nella sua semplicità è molto elegante e alla moda!
    come deve essere bello sapere che un grande brand abbia scelto il tuo nome per una borsa...io pureeeeeeee!=(
    grazie per essere diventata mia follower,ho ricambiato visto?=)
    1grande bacio!!!!

    Nella foto del profilo hai una sciarpa bellissima=)dove l'hai presa?????

    http://sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperta non molti mesi fa e me ne sono innamorata.
      Ho visto che ha partecipato ad alcune sfilate e si, le hanno creato una borsa che è anche molto carina! Non capita tutti i giorni :)
      Grazie mille per essere passata, la sciarpa la puoi trovare da brandy!
      Un bacio

      Elimina
  2. Davvero carino l'outfit che hai creato!!Adattissimo per la prossima stagione!!!Passa a dare un'occhiata al mio blog, se ti fa piacere possiamo seguirci a vicenda!!!Ti aspetto...Ale

    RispondiElimina
  3. Auguri per oggi "donna"=)
    bacino!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, complimenti! La borsa è davvero stupenda!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie!
      Ti seguo già su twitter :)
      ora passo a vedere di cosa si tratta!

      Elimina
  6. Great outfit that you put together! The coat is beautiful x

    Lubna
    ELLE VOX

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento! Ricambio volentieri: ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa ragazza ma ha uno stile semplice e chic...mi piace!!!

    Se ti va passa da me, mi farebbe davvero piacere:)
    Buon weekend, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che vi piaccia, sa essere molto elegante e anche con poco come si vede da questa foto! Io la adoro :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  9. Nice post!
    If you want, check out my blog

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina