venerdì 20 aprile 2012

La mia vita in affitto... Lo sapevate?

Ciao a tutti,
Sfogliando le numerose riviste che compro ogni mese la mia attenzione è caduta su questo titolo: La mia vita in affitto. Per vivere felici in tempo di crisi, la parola magica è : "noleggio". 
Proprio cosi.." Vorrei ma non posso.." quante volte questa frase è uscita anche dalle nostre bocche, nei siti che vi propongo, si trova davvero di t-u-t-t-o dalle borse più costose che restano un sogno, ai vestiti più incantevoli!

BORSE, ABITI E GIOIELLI.

Ecco qui le borse più richieste, i must have di sempre!
Troviamo la fantastica Birkin Bag, la comoda e pratica Balenciaga e l'elegantissima Chanel. ( e tante altre!!)
I prezzi sono ammissibili, date un'occhiata!
Le borse dei nostri sogni a nostra disposizione. Se ci si registra si risparmia anche! Approffittatene :)
Su richiesta ecco ogni settimana 7 "nuovi" abiti lavati e stirati! Come li trovate? 
Preziosissimi gioielli, dal valore davvero elevato. Eccoli in noleggio per indossarli nelle occasioni uniche!

Credo che sia un' ottima occasione per possedere anche per un breve periodo ciò che più ci piace! Occhio a valutare se davvero ne vale la pena. Spesso si rischia di pagare il prodotto quasi come se lo comprassi nuovo!

Sono sicura che molte di voi come la sottoscritta si affezionino molto alle borse come alle scarpe. Voi riuscireste dopo aver sfoggiato una Birkin Bag a ridarla indietro senza un minimo di rimorso? Ditemi la vostra! :)







Un bacio, a presto
Juliette

20 commenti:

  1. Bentornata mia cara!!!
    interessantissimo post...mi sa che ci farò un pensierino=)
    ti aspetto da me...bacinoo!!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita sul mio blog :D
    Brava,ho trovato utilissimo questo post :D
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  3. ciao cara...grazie del commento sul mio blog...che dire,io ovviamente sono andata da sephora più volte per provare la tinta di ysl,mi piace molto,le colorazioni sono molto varie e la tenuta è buona..a me per esempio non ha seccato e labbra,anzi è rimasto l'effetto appiccicaticcio ,classico dei rossetti o delle tinte che devono durare taaanto!
    ti consiglio di andare a provarla,ti fai un giro,mangi ,bevi e cosi valuti se ne vale la pena o no...
    io ancora mi devo decidere sul colore e poi chissà...magari la vedrai presto in un prox post=)ehehe
    bacionee

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andò a provarlo e ti faro sapere! un bacio

      Elimina
  4. I love these bags, but they are so expensive!!
    xx J.

    RispondiElimina
  5. Interessante! *_* Se ti va passa per il mio blog...:D


    Con affetto, Mia ♡

    RispondiElimina
  6. No, io non riuscirei, perché come hai scritto tu: mi affeziono agli oggetti :) inoltre trovo che il vero spreco di denaro sia quello di affittare borse e accessori vari invece che magari investire in un acquisto! Bel post, ottimi spunti di riflessione! Grazie per la tua visita e per il tuo commento, ti andrebbe di seguirci a vicenda? :) Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Ti seguo con piacere!

      Elimina
  7. Ti seguo con piacere! :D

    Con affetto, Mia ♡

    RispondiElimina
  8. Purtroppo si sente sempre più spesso di "pratiche" del genere, ma io non sono pienamente d'accordo, mi dispiace :( Preferisco avere qualcosa in meno, ma che sia mio.
    Se ti va, seguiamoci a vicenda, ti aspetto!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il posto voleva essere curioso ed interessante, infatti io non condivido troppo questo "prestito" :)
      grazie del commento sincero, lo apprezzo molto! Un bacio

      Elimina
  9. Anche io condivido, meglio avere qualcosa meno piuttosto che in prestito!
    E poi dove la mettiamo la felicità appena compriamo un pezzo nuovo? ;))

    Se ti fa piacere seguiamoci:)


    http://blondewardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. GRAZIE per il tuo commento! che ne dici di tenerci in contatto? io ti seguo già , spero che ricambierai ! ;-) Ps. Sei bellissima!
    baci
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per le belle parole, ma io non sono e non mi sento affatto importante o famosa, sono come te!!interessantissimo post...un bacione e ti aspetto nel mio blog...
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  12. Maneggiare una 2.55 di Chanel e poi ridarla indietro sarebbe un dolore troppo grande, credo che questi siti di noleggio borse non facciano per me! :)

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini rigorosamente fatti a mano!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
  13. ciao Bellezza,ti aspetto sul mio blog...c'è una sorpresa per te=)
    bacinooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Diciamo che a prescindere dalla borsa o dalla scrapa, il capo è molto personale ed il fatto che altre persone possano averlo indossato prima di me non mi piace pù di tanto...!
    NOn fa per me!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  15. C'è un premio per te sul mio blog! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Hi!! :)
    I really like your blog, I´m following you :D
    ... maybe if you have time, you could visit my blog too, and if you like it, follow me back ;)
    Kisses!
    http://modacapital-blog.com

    RispondiElimina