domenica 29 aprile 2012

Tante novità



Ciao ragazze, 
in questi giorni ho avuto moltissime ispirazioni e idee carine che spero presto di mostrarvi!
Purtroppo il tempo a Torino non è stato dalla mia parte ma prometto che appena spunterà un raggio di sole io corro a fare nuove foto, ho una piccola sorpresa a riguardo ( uh, sono già felice!)

- Oggi mentre andavo a prendere un caffè con la mia carissima amica Roberta, mi è capitato di guardare la vetrina di un negozio a cui non avevo mai dato troppa importanza e lì ho ritrovato il sorriso, a cosa state pensando? Io parlo di una Balenciaga! ( ahimè, forse non del tutto originale, ma identica e fatta benissimo) mi si sono illuminati gli occhi perchè finalmente ho deciso che investirò presto in quella borsa!










- Avete presente il negozio di scarpe Mauro Leone? Bè, io lo adoro ha tantissime scarpe carine. sia da ginnastica, stivaletti tacchi paperine di tutto (certo è un vero e proprio negozio di scarpe insomma)  come al solito ho perso la testa per troppe scarpe ma l'occhio e caduto sui colori e sui dettagli per questo vi dico: w le borchie e le scarpe colorate! :)


paperine mauro leone
stivali mauro leone
Aggiungi didascalia

questo modello di  Jeffrey campbell
si trova anche online e in molti negozi!



-Ne approfitto per ringraziare susyna e Annelicious per avermi assegnato il premio Liebster blog che significa blog amabile. 
Grazie mille ragazze! Io assegnerò questo premio ad altre 5 blogger che seguo con piacere! Grazie ancora!


Le regole sono le seguenti:
- nominare chi assegna il premio;
- mettere il premio nel proprio blog;
- donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers;
- avvisare i destinatari del premio con un messaggio sul loro blog.


Il mio va a:



Penelope
Z&C
Alfredo
Alessandra
Cecilia

Un bacio, Juliette.

15 commenti:

  1. La Balenciaga fa sempre tornare il buon umore :-P

    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Figurati cara! Le balenciaga le amo, ma non avrò mai i soldi per comprarne una (adesso), anche perché ritengo che borse così costino troppo e con quei soldi ci si può fare molto di più (ad esempio, di questi tempi, "sopravvivere"). Quindi punto anche io sulle borse inspired o comunque di produzione artigianale :)

    RispondiElimina
  3. questa borsa è LA BORSA !!! stupenda la balenciaga ma troppo costosa!!! bel post cmq e belle scelte!!!!

    xoxo Kami
    http://kamila-peppermind.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. gioia devo caricare l'immagine LIebster blog??

    RispondiElimina
  7. Oooooh :) grazie Giuli grazie :)
    Al più presto lo farò anche io!

    Comunque anche io adoro le slippers di Mauro. Ne ho visto un paio fucsia con le borchiette argento, fantastiche :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Il modello Lita di J.C. le comprai l'estate
    scorsa e sono davvero comodissime :) Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  9. Le balenciaga sono uno splendore!
    Se ti va, passa a dare un'occhiata da me, magari potremmo seguirci a vicenda ;)

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  10. ho dato uno sguardino al tuo blog.. mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina
  11. Bellissime borse! MI piace il tuo blog, ti seguo!
    passi da me??
    Zeppe su Zalando nel mio blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Lovely :D

    Would you like to follow each other, if you don't mind?

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  13. Grazie grazie grazie! :) Purtroppo l'ho visto solo ora a causa di impegni universitari ma domani mi rimetto all'opera con il blog! Ancora grazie!! :)

    RispondiElimina