sabato 26 maggio 2012

Dolcissimi fans,
l'estate si avvicina sempre di più e prima di sfoggiare nuovi outfit in pantaloncini e abiti colorati ho deciso di mostrarvi alcune foto dell'estate scorsa..  (mentre scrivo fuori diluvia...)
Il blog Juliette è nato qualche mese fa, così non ho avuto modo di parlarvi delle mie giornate trascorse al mare e in città.. ma ho deciso di farlo ora mentre una nuova estate si avvicina! :)

Adoro alzarmi presto la mattina e andare a fare colazione. Così quasi ogni mattina insieme alla mia cara amica Claudia andavamo a fare colazione con caffè americano e muffin :)
Trascorrevamo poi la giornata insieme magari facevamo shopping in centro o semplicemente ci rilassavamo da tutti quei lunghi mesi di duro studio!

Verso fine agosto sono stata ad Amsterdam, (ne avevo già parlato con poco successo QUI) le cose che amo da turista, oltre che scattare foto, sono :
Leggere riviste e acquistarne di diverso tipi
Bere caffè da Starbucks
Mangiare porcherie. 
Quando sono in un'altra città non penso troppo alla dieta. Ed è bellissimo! :)

Infine tutti al MARE!
L'estate 2011 è stata eccezionale per me. Ho fatto conoscenze che mi hanno cambiato la vita, ho creduto in me stessa fino alla fine e ho ottenuto ciò che più desideravo cioè una persona speciale accanto. 
Sono sicura che il valore dei miei sorrisi e dei momenti che mi hanno lasciato felicità non sono paragonabili alla felicità che superficialmente può darti un oggetto come le nostre amate borse e scarpe che noi tutte adoriamo
Quindi grazie alla persone speciali che hanno reso l'estate fantastica e... 
attendiamo questa nuova estate 2012! :)















Faccia sconvolta - turista

e infine, mare mare mare!



si si bevo anche caffè normali!



Avete già progettato le vostre vacanze o avete qualche destinazione tanto desiderata? :)

Un grosso bacio, Juliette.





9 commenti:

  1. Sei carinissima! Mi piacciono moltissimo queste foto :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima!!!accipicchia ogni volta che guardo le tue foto rimango senza parole...sei bellissima e super fotogenica =)
    hai un bellissimo colore di capelli...ma è naturale???
    Cmq,splendide foto complimenti..mi piace la camicia a scacchi e il costume a pois =)
    Volevo dirti che con il blush in crema mi trovo abbastanza bene,io cmq lo fisso o con il blush in polvere oppure lo applico prima di mettere la cipria cosi fisso tutto e poi in caso se voglio che risalti maggiormente ne aggiungo ancora un pò sopra!...mi sarò spiegata bene ..io ogni tanto mi perdo,eheheh!
    bacinoooo

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto come sempre! mi piacciono molto le tue scarpe !!
    un bacio
    http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/clutch-gialla.html

    RispondiElimina
  4. hi dear! Just found your lovely blog:) what do you say about following each other?

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la penultima foto!
    Io quest'estate andrò 2 settimane in Sardegna e qualche giorno in Puglia, non vedo l'ora!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io credo andrò in Giappone, anche se la mia vacanza dei sogni è stata NY!! Stra bella!!

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Love this pics!! They look like a lot of fun!!

    xx

    RispondiElimina
  8. Bel look :) ti invito a dare un occhiata al mio blog kiss
    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina