lunedì 21 maggio 2012

My wishlist

Carissime followers,
il mio compleanno si avvicina (manca più di un mese), ma per i preparativi c'è bisogno di tempo, ecco perchè sto già impazzendo alla ricerca di un posto in cui festeggiare i miei 18 anni.
Sarò sincera con voi, adoro organizzare feste.. ma non la mia!!
Odio i regali non azzeccati e quelle torte banali... Ecco perchè ho fatto pochissime feste nella mia vita! 
Quest' anno però, vorrei qualcosa di particolare, elegante ma allo stesso tempo divertente e così mi sto informando per organizzare la festa nel miglior modo possibile..

ecco la mia lista dei desideri:

. Orecchini di Tiffany a forma di cuore..
Un sogno.. eleganti e belli! Non c'è altro da aggiungere sono bellissimi :)

. Birkin bag/ Balenciaga city bag
Le mie borse preferite, indecisione sul colore ma pur sempre belle...e un po' costose!

. Collezione pennelli MAC. (e vari prodotti)
Utili anche per il mio futuro lavoro!

. Un iphone
Ormai mi sento un po' sfigata a non averlo.. ma sopravvivo lo stesso! Forse ancora per poco!


. Il profumo Prada Candy
è la mia fragranza preferita.. molto dolce!

. Infine, vestiti  vestiti e vestiti.. 
magari una carta shopping da Zara o H&M... Uhm!

Queste sono alcune cose che desidero, ma credo che tali desideri resteranno... 
Io comunque sono fiduciosa e sono felice di aver condiviso con voi i miei pensieri/ desideri! 





Le fashion torte!!
 Bè.. sono davvero bellissime :)
A proposito di torte... guardate un po' 






I miei nuovi orecchini, non sono carinissimi? :)
cosa ne pensate.. dite la vostra!

Un bacio, Juliette





My dear followers,

my birthday is approaching (one month left!), but to organize it I need time, that's why I'm already going crazy looking for a place where celebrate my 18 years.

To be honest, I love organizing parties.. but not mine!

I hate banal cakes and unwanted gifts... That's why I have given very few parties in my life!

However, this year I would like to do something special, elegant and amusing at the same time, so I'm looking around to organize it as best as possible!
Here is my wishlist:
Heart-shaped earrings by Tiffany..
A dream.. elegant and beautiful! Simply beautiful! :)
. Birkin bag / Balenciaga city bag
My favorite bags, I’m not sure about the color but still beautiful... and a bit 'expensive!
. MAC Brush Collection (and various products)
Also useful for my future work!
. An iPhone
I feel a bit nerdy not to have it.. But I will survive anyway! Maybe not for too long!
. Finally, clothes, clothes and more clothes!
maybe a shopping card at Zara or H&M... Hmm!

. The Prada fragrance Candy
is my favorite perfume .. very sweet!

This are some things I want, but I think that these will remain desires...
However, I am confident and happy to have shared with you my thoughts and desires!

With love, Juliette.

16 commenti:

  1. Non male come wishlist!
    Non centra nulla ma sei proprio bella.. lasciatelo dire!
    Mi piace il tuo blog...! A presto!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. ...bellissima wishlist!!!
    ...l'iphone non ce l'ho nemmeno io...sei in compagnia:)
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. troppo belle quelle torte. c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, lascia un commento

    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. great wishes ;)

    check out my blog and, if you want, let's follow each other on GFC or Bloglovin' or both ;)

    www.LAByDiana.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che carino il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda? Io comincio subito! BAci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. I wish you good luck that all your wishes for your birthday are coming true!!

    xo

    RispondiElimina
  7. Che bella lista! anche io a breve festeggerò il compleanno ma ne farò 22 devo pensare ai regali! molto carini gli orecchini!
    se ti va passa dal mio blog mi farebbe piacere, potremo seguirci a vicenda!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. che belli i diciotto anni!!!il tuo blog è molto carino sono una tua nuova follower!!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  9. Che belle le fashion cake!! :)
    Ti auguro di riuscire a realizzare una festa bellissima!

    Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ricordo che uno dei miei primi post era proprio sui candy-jewels! Golosissimi, viene voglia di mangiarli... Adoro i cupcake di Chanel!
    Bel post!
    Se vuoi passare da me a dare un'occhiata:
    www.thedaydreamerdiary.com
    KISSES!
    Wendy

    RispondiElimina
  11. UUhhh.. 18 anni! Che invidia!!!!
    Goditeli tutti, e sopratutto rendi magica quella serata :)
    Ti seguo, spero ricambierai.
    Baci, Sara

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ti faccio tanti auguri per la tua festa. I diciotto anni sono mitici. Proprio carinissimi gli orecchini!!
    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina