lunedì 18 giugno 2012

SWEET EIGHTEEN


Ciao a tutti,
Sabato 16 ho festeggiato insieme alla mia migliore amica Marta i miei quasi 18 anni (ve lo avevo accennato QUI)  così vi mostro qualche foto della festa..
E' stata una serata molto divertente e il momento della torta è stata una grandissima sorpresa... 
Un grazie a tutti, presto ci sarà il mio compleanno e solo dopo il 25 giugno scoprirete come l'avrò trascorso e con chi..  :)











La torta!



Io e Thomas :)
Un grande bacio.
 Juliette

11 commenti:

  1. Ma che bella che sei :)
    Allora quasi auguri per i tuoi quasi 18 anni!



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia ! Grazie per il tuo dolcissimo commento sul mio blog, augurissimi e complimenti, sei veramente una bellissima ragazza ! Adoro i tuoi capelli e hai un viso veramente dolce e bello. Bella la torta a tema Tiffany ! <3 Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Augurissimi e complimenti per la torta :P

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco! :)
    Ti seguo cara, ricambia se ti va...
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Juliette sei bellissima!! Auguri per i tuoi quasi 18 anni :p

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  6. love your hair and you are so beautiful :)

    RispondiElimina
  7. ahah il prada candy,lo adoro è il mio profumo !!

    RispondiElimina
  8. Happy birthday juliette
    You look so beautiful.
    Have fun :)

    RispondiElimina