venerdì 13 luglio 2012

Candy..

Se tu fossi un dolce saresti un cheese cake ai mirtilli e lamponi, da assaporare molto lentamente.

Ecco una frase che mi rappresenta! Travata in glamour, leggendo l'oroscopo..

Non è lussuoso ciò che corrisponde a un bisogno. E forse neppure ciò che appaga un desiderio. È lussuoso ciò che profuma di sogno...
Cit. Federico Rocca.

Happiness is... Tiffany & co. 💙
Happiness is... A sweet drink with my love ..
Alla fine di una caldissima giornata ecco finalmente un momento di relax con un buonissimo cocktail.. :)

Infine vi mostro piccoli scatti che potete trovare anche su instagram: mademoisellejuliette_

Un bacio, Juliette.


9 commenti:

  1. che belle foto :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Amo tantissimo il tatuaggio, posto originale! :D




    With love,Mia

    RispondiElimina
  3. ciao tesorinaaaa!!!!
    non avevo ancora visto questo post,sono rimasta incantata dalle foto...splendide!! adoro gli orecchini Tiffany,li vorrei anche io...eheh!!Interessante il libro..io ho da poco terminato "il cacciatore di Birkin" ..bellissimo a parer mio,quello nella foto qual'è??
    Mi piace tanto anche il tattoo,io ho una voglia matta d farne un altro=)
    Bacinoooo e aspetto altre email!! ihihi

    Ps: le scarpe con il fiocco le ho prese appunto a Firenze!A piazza della Signoria,la prima traversa dopo il David(quel figo) c'è una strada in discesa e li dietro troverai dei negozietti d scarpe,deliziosi!

    baciooo

    RispondiElimina
  4. loving these photos!!


    www.visionofadreamer.com

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!



    C'è un foulard nel tuo armadio? Indossalo, scatta una foto e partecipa al foulard-CONTEST di fashionismyroad e diventerai la star di un post!

    Tutti i dettagli qui: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  6. ciaoooo sei davvero carinissima!!!!! ma hai davvero 17 anni???? nooo non ci credo :-)
    se ti va passa da me sono nuova!questo è il mio nuovissimo blog sulla moda! baci
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Love your shorts.
    Your tattoo is so sweet :)

    RispondiElimina