domenica 22 luglio 2012

Couleurs, mes couleurs!

Senza titolo #2

Hello guys!
Oggi ho pensato a questo outfit perché ho trovato una borsa deliziosa che vi mostro subito e che non vedo l'ora di acquistare!
(Il teschio non è tra i più carini ma non importa, alla fine è pur sempre un teschio) 
Come colori disponibili ci sono anche blu e beige!
COSA NE PENSATE? :)


-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 

Adesso è il momento del vostro parere, il più importante per me, su due mie piccole creazioni!
Da quest'estate è esplosa la moda dei braccialetti cuciti e colorati, seguito poi dalla moda dei braccialetti con la catena ed il filo di cotone.. Bè io non ho acquistato quest'ultimo, ma ho pensato di creare il mio personale! 
Vi lascio alle foto e cosa più importante ditemi cosa ne pensate!!!

Un buon pomeriggio a tutte le persone che mi seguono e che mi lasciano commenti favolosi, grazie a tutti! :)










Bisous, Juliette

26 commenti:

  1. che beeeelli!!!!! Ne voglio uno anch'io!!!!!!!Quello con il cordoncino nero è splendido!!!!
    mmmh potresti iniziare un nuovo business...non è una cattiva idea,sarei la tua prima buyer=)
    bacinooooo tesoro

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi bracciali, brava!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i bracciali complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Love that top in the minty color!

    xo Jennifer

    http://seekingstyleblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. ei bellissima i bracciali sono davvero bellissimi...magari prova anche con qualche colore fluo se ti piace :-)!!! io ti ho messo tra i blog che seguo, magari se ti fa piacere seguimi! ho aggiunto dei nuovi post! un bacioneee

    RispondiElimina
  6. hi honey! i just found your blog today and i wanna know if you want to follow each other, please visit my blog and let me know :)

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. carinissimo l'outfit azzurro e che brava a creare i braccialetti!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  8. Love the bracelets! :)

    Do u want to follow each other? Im now following u dear, if u want visit me :)
    xx
    http://segredosdeglamour.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. davvero complimenti per le tue creazioni!!
    Sn una tua nuova follower :)


    www.tinatelli.it

    RispondiElimina
  10. cara mi dai una tua mail o contatto fb? Così ti dico per le scarpe! :)

    RispondiElimina
  11. Mi piace tanto l'outfit che hai creato! E complimenti per la creazione dei braccialetti.. Non deve essere semplice :S

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che belli i bracciali, ho provato a farli pure io!! Troppo carini

    Style shouts

    RispondiElimina
  13. I like your blog so much, visit mine and if you like we can follow each other.
    http://luxurylavishlife.blogspot.gr

    RispondiElimina
  14. WOW!Amazing outfit honey,inspiring;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  15. Love the bag. I am a huge fan of skull apparel/accessories. xA

    RispondiElimina
  16. I teschi non mi fanno proprio impazzire quindi quella borsa non fa parte del mio stile e i braccialetti invece sono bellissimi,complimentoni!
    Grazie per essere passata da me,
    un bacio grande,Veronica!

    RispondiElimina
  17. la borsa è davvero deliziosa, io adoro i teschi!!! un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  18. Adoro il primo abbinamento!Comunque i tuoi braccialetti spaccano!hahaxD
    DIY tutta la vita!
    ps.carinissimo il tuo blog,ti seguo ;)

    RispondiElimina
  19. La borsa l'avrei preferita senza teschio, eheh! I braccialetti sono carinissimi! belli!

    Ti aspetto da me, bacio!

    RispondiElimina
  20. braccialetti carinissimi :X

    RispondiElimina
  21. Bellissimi i braccialetti! anche se ne avrei messi mooolti di più insieme =)
    La borsa la preferisco gialla agli altri colori!
    Grazie del commento Giulia!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  22. Grazie per i bellissimi commenti!! :)

    RispondiElimina
  23. L'outfit è stupendo, ma anche la collana! Devo provare anche io a fare qualcosa in quel sistema, magari un paio di bretelle, mi hai ispirato :)

    http://thebsheep.blogspot.it/2012/07/interview-with-gaetano-navarra.html

    Un bacio, Denis!

    RispondiElimina
  24. precioso, me gustan las pulseras, kisses

    RispondiElimina