venerdì 27 luglio 2012

Fiocchi dalla testa ai piedi!

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi ho deciso di parlarvi di fiocchi!
Come molte di voi mi hanno richiesto tramite mail e commenti, ecco il tutorial capelli raccolti in un fiocco!


Come prima cosa ho spazzolato i miei capelli, per eliminare tutti i nodi!


Come seconda cosa, ho raccolto i capelli in un "puciu".
(aggiungerei anche un po' storto, scusate :):))
L'ho diviso a metà...


... e al centro ho fatto passare i capelli che erano rimasti al di fuori del "puciu" 
Ecco che così si forma la parte centrale del nostro fiocco!


Avendo i capelli scalati, li ho sistemati con delle forcine, quindi se avete ciuffi ribelli che escono da tutte le parti, state tranquille e ornatevi di forcine e tanta pazienza! :)



Ecco il fiocco finito e sistemato!

Vi piace? 
Ragazze, se avete 5 minuti abbondanti potete usare questa pettinatura per un look un po' diverso dal solito :)

Non avendone mai abbastanza dei fiocchi, ho per voi qualche foto di accessori e "abiti" uhm come dire... coi fiocchi!!
Scusate per la scarsa qualità delle foto :( 
ma non sono munita di fotocamera professionale ancora per qualche giorno! 


Ecco come una semplice camicia, può diventare un carinissimo top!



Ecco alcuni dei miei accessori!


Concludo questo post con le infradito di Chiara Ferragni, che personalmente trovo favolose.
 Sono di Valentino e cercando il prezzo vi dico che costano intorno ai 120/180 Euro.
Sono disponibili nel sito ufficiale, o in altri negozi online. :)



Spero che abbiate gradito le mie foto e il mio tutorial! 

Un bacio,
Juliette







13 commenti:

  1. ei bellissima...ci provo e riprovo da mesi a farlo ma avendo i capelli molto lunghi non mi riesce :-( ....mi dispice però xk è davvero bello e semplice da realizzare...se ti va passa da me ho aggiunto nuovi post e oggi ne pubblicherò altri 2...magari seguimi :-)) un bacio annalisa
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che carina.... mi piace molto l'idea della camicia.... un bacione...

    RispondiElimina
  3. Che bel tutorial..bravissima..provero'e ti faro'sapere!!!

    RispondiElimina
  4. SO cute I've always wondered how to do that!

    RispondiElimina
  5. La pettinatura è troppo carina! Peccato che io sono troppo una frana in queste cose :( e bellissimi anche gli infradito di Valentino! Grazie del commento Juliette :)

    RispondiElimina
  6. Ma che carina che sei! Mi piacciono moltoi fiocchi, ho apprezzato questo tutorial e magari proverò anche io!

    Baci,
    Vicky.

    RispondiElimina
  7. dai ma che bello il fiocco nei capelli!!!!
    io ti seguo, il tuo blog mi piace molto..se ti va passa da me!

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissima la pettinatura e il top-fiocco-camicia!


    Mara

    RispondiElimina
  9. Dove hai trovato la camicia con uno dei sette nani???? L'adorooooo!!!
    Bel post, bravissima!!!
    Mi piace molto tuo blog!
    T'aspetto nel mio blog!

    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  10. this hairstyle is amazing!
    you look great!
    I definitely have to try it. I'm so happy I came across your blog.

    Check out and follow my blog too if you'd like!
    www.studsandsapphires.com

    Xoxo Lil

    RispondiElimina