martedì 17 luglio 2012

Foulard in summer!




Cari follower, oggi ho avuto la brillante idea di scattare qualche fotografia dopo tanto tempo che non vi mostravo un mio outfit! 
Ho giocato un po' con uno dei miei foulard preferiti acquistato ad Amsterdam, portandolo come cintura, come bandana e anche come foulard (da persona normale, si!:))
Ho optato per un outfit semplice e fresco.. 
Spero che vi piacciano le nuove foto!





 



Ps, per qualche settimana ho abbandonato un po' il mio blog, ma sono tornata più carica che mai! :)

Un grande bacio
Juliette.

17 commenti:

  1. sei stupenda!
    Lo metterei in ogni modo :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. ottima l'idea di portarlo come una cintura!

    un bacio

    Style shouts

    RispondiElimina
  3. adorabile questo look..un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Un accessorio che fa la differenza
    Bellissimo blog complimenti

    www.outfitenonsolo.com

    Dario D. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao , grazie per essere passata da me !
    Molto carino il tuo blog , ti va di seguirci a vicenda ?

    RispondiElimina
  6. Carinissima sei!!! <3
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma sei bellissima,sembri una bambola con questo outfit! Mi piace tanto il foulard che hai scelto..sono contenta che sei tornata ad aggiornare.
    un bacionisssimo!!

    RispondiElimina
  8. I love that scarf! You look gorgeous!
    xo,
    http://peppermintandivy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che begli occhioni grandi che hai!!! E il tuo vestitino è BELLISSIMO!!!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. You look stunning! <3
    &Awesome blog - FOLLOWED!

    Lots of love; Pauline.
    www.xpeachie.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. amazing :) I love the scarf and the dress is so lovely! I'm a new follower, you've an amazing blog!



    Follow me back if you like my blog *


    xx,
    thefashiondreamcatcher.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. Haha your face is so cute :)
    Love your dress and shoes so much.
    Great style.

    RispondiElimina
  13. I find on your blog basic ideas and well achieved.

    RispondiElimina
  14. Cool outfit! I love that colors, perfect for summer! :))

    RispondiElimina
  15. love the scarf , and the colors are perfect <3

    RispondiElimina