venerdì 20 luglio 2012

My week! #happy

Hii my sweet followers!
Non immaginate la felicità nel tornare a scrivere e a mostrarvi qualche foto e outfit della settimana!!

Questa settimana in compagnia del mio ragazzo Thomas, ho avuto modo di fare qualche piccola cosa che mi piace come cucinare dolci! :)
Non ho resistito e ho preparato un cheescake delizioso ai frutti di bosco :)

Il resto della settimana l'ho trascorso per la maggior parte del tempo in giro, soprattutto per il centro della città di Torino, a studiare e a leggere riviste anche in spagnolo!

Infine questa sera guardavo le diverse occasioni che propongono gli smartbox, per godermi qualche fantastico giorno di relax e coccole!

Sentite anche voi la necessità di staccare la spina da questa vita frenetica e afosa ?
Concedetevi una giornata di relax se non un'intera settimana al mare :) :)

A presto, Juliette!

11 commenti:

  1. Il dolce ha l'aspetto.invitante sara'stato sicuramente delizioso!!! :)

    RispondiElimina
  2. Belle pics :D



    With love,Mia

    RispondiElimina
  3. Che fame! :Q____
    Bellissimi gli infradito! *___*
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream per una grossa novità. Vuoi diventare una “fashion Muse”? basta veramente poco.. vieni a scoprire come fare. tutte le info nel penultimo post :)

    Per partecipare al contest "Fashion Muse" ed essere protagonista all'interno del magazine "Forerunners" serve solo un outfit. Cosa aspetti? :) info.forerunners@libero.it

    RispondiElimina
  4. Che belle le foto!!!!
    Grazie per l'assaggio (anche se virtuale) dei dolci e della tua vita..=)
    In effetti la voglia di staccare è tanta,..troppa..moooltaa..sinceramente sto meditando di partire e andare ad abitare all'estero,anche solo per un breve periodo ..la mia città inizia a starmi stretta!
    Aspetto il prossimo post...me gusta!!!!=)eheheh
    bacino bellezza!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette, grazie mille per il commento!
    Mi piace molto il tuo blog, da adesso ti seguo...mi farebbe piacere se ricambiassi =)
    Inoltre c'è un contest per diventare Fashion Muse del mio magazine online Forerunners...passa a trovarmi per saperne di più!!!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  6. Hi dear lovely pics n love ur blog!! :)
    how about following each other???
    Im following u on gfc now. Hope u visit me n follow me back on gfc n my facebook page :)
    xx
    priyanka
    www.fshn4us.blogspot.in

    RispondiElimina
  7. GREAT PICTURES, LOVE THE DESSERTS!!!:)
    XOXO



    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  8. following back love!!!
    xx


    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  9. Love your hair color :)
    This nail polish is great
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo blog, scrivi molto bene!
    Passa anche da me se ti va,
    www.madforfashion4.blogspot.it

    Grazie!
    Baci, Marci :)

    RispondiElimina