lunedì 2 luglio 2012

SUMMER #relax




Ciao a tutti!
mi scuso per la mia lunga assenza ma ho avuto poco tempo da dedicare al blog! 
Recupero subito con un post ricco di relax e foto scattate durante questi ultimi giorni..
Ho trascorso un giorno al mare con Thomas, (finalmenteee!) ci siamo ustionati e i giorni seguenti sono stati per noi una vera e propria sofferenza! METTETE LA PROTEZIONE SOLARE!!
Nei giorni precedenti, ho ricevuto due sorprese!
- piccola festicciola con la mia famiglia, ovviamente inaspettata, e una torta Glamour buonissima e bellissima!
- il mio primo tatuaggio!!! 
Ebbene si, anche io come la maggior parte delle persone ormai sono tatuata! 
Primo ma NON ultimo tatuaggio! Ne ho già altri due in programma :)






Un po' di fluo!
Eccolo qua, il mio primo tatuaggio insieme a Thomas!


con la mia migliore amica

Ed infine, ho capito di essere ossessionata dai dettagli in pizzo, che abbia inizio lo shopping!
-5 giorni ai SALDI  in tutta Italia!!


Vestito H&M

 A presto.
Juliette

3 commenti:

  1. Sei bellissima in ogni foto :D
    Il tuo tatuaggio è proprio fantastico,vorrei farlo anche io però non so se ho il coraggio ;)
    Ti ringrazio molto per il tuo splendido commento sul mio blog :D
    Ti auguro una buona serata!
    Baci,Veronica!

    RispondiElimina
  2. Beautiful post!
    P.S. Enter my amazing GIVEAWAY and win a genuine black diamond bracelet :)

    RispondiElimina