mercoledì 22 agosto 2012

Thomas Thomas Thomas!


Queste foto per me parlano da sole!
Non tutte le nostre espressioni sono tra le migliori, anzi, le ho scelte apposta perché sono buffe e perché ognuna significa qualcosa per me! 
La prima foto risale al nostro primo appuntamento, strano conoscersi e scambiare due chiacchiere al mare, ma questa nostra "stranezza" col tempo, ci ha resi unici ... 
















...Avete presente quando camminando tra i corridoi di scuola vedete il ragazzo più bello e iniziano a mancarvi le parole, la faccia sembra essersi immobilizzata, non riuscite neanche più a ricordare il vostro nome, facendo così una figuraccia? 
Ecco, questo è proprio ciò che mi è successo... 
 - 23/08/11  Un anno di noi 

Programmi per domani?
Ovviamente Si! 
A presto con un divertentissimo post!
Juliette 


18 commenti:

  1. Beautiful post dear!! Love))
    xxx

    RispondiElimina
  2. Quanto siete belli..e soprattutto innamorati..si vede!!!un bacino tesoro

    RispondiElimina
  3. Senza parole,mi sono innamOrata delle foto in bianco e nero,siete stupendissimi!!!!auguri a tutti e due piccioncini ;)
    Bacio tesorina!!!

    RispondiElimina
  4. quante belle foto :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste foto!!!! Siete carinissimi!!!

    Www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  6. che belli che siete!! Si vede che siete molto innamorati

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Me encanta tu blog por eso soy tu nueva seguidora!!!
    http://siemprealamoda15.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. che belle foto.complimenti

    ripassa da me
    xoxo

    RispondiElimina
  9. beautiful pictures.:)
    -The Electric Heart Girl

    RispondiElimina
  10. grazie cara! :)

    awn, queste foto sono dolcissime davvero, e l'ultima è la mia preferita, fossi in te la farei incorniciare e l'appenderei in camera lol :P - è che ADORO l'effetto del black&white ;) ! btw, auguri per l'anno insieme, :)!
    bisous xxx

    RispondiElimina
  11. GRAZIE A TUTTE, SIETE DOLCISSIME!
    BACI!

    RispondiElimina
  12. these shots are so lovely, you guys are a cute couple, and that matching tattoo is super adorable!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Augurissimi!!! Siete davvero teneri insieme!;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io ho ben presente la situazione in cui ti vengono
    a mancar le parole e il 2 Settembre saranno 4 anni
    che sto insieme al mio fidanzato comunque siete
    davvero carinissimi :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina