martedì 16 ottobre 2012

Acquisti autunnali

Scrivo questo post con le dita congelate, una coperta calda che mi abbraccia e un look decisamente inguardabile!
La settimana è iniziata e io ho esageratamente voglia di shopping!

Acquisti invernali e caldi.
Maglioni oversize, pantaloni con fantasie, maglie colorate e non, per le giornate piu tranquille.

Acquisti per la casa.
Una cornice per il mio poster di Audrey Hepburn.
Un salvadanaio a forma di cupcake.
Dei bagnoschiuma profumatissimi che ti coccolano dopo una lunga giornata piena di studio.
Diversi gusti di the e tisane, per avere nella dispensa una scorta infinita di gusti e odori meravigliosi!
Ed infine, un diario segreto, con le pagine gialle e la copertina coperta di fiorellini.. ne ho davvero bisogno!

Acquisti per il makeup.
Adoro le tinte ysl, devo scegliere quale colore che mi si addice di più per quest inverno.
Un ombretto cremoso del colore che più mi dona, perché i miei occhi devono sempre essere luminosi, anche nelle tristi giornate invernali!

Di recente ho acquistato queste francesine basse, stringate, che a parer mio sono adatte a questa stagione, cosa ne pensate?

Un bacio,
Juliette

10 commenti:

  1. wow!!
    maglioni di lana :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua Juliette :) Anche io ho voglia di maglioni *___*
    Non parliamo degli ombretti in crema, a me piacciono tutti!

    RispondiElimina
  3. i love the pictures on your blog!!!!

    RispondiElimina
  4. molto carine le stringate..se ti va passa da me.c'è un GIVEAWAY per vincere bellissimi orecchini MORELLATO :) http://www.facebook.com/TheZebraCrosserBlog/app_4949752878

    RispondiElimina
  5. aw, cara adoro il maglione burgundy che è fra queste immagini ed anche io sono pro-francesine lol ;).
    bisous x

    RispondiElimina
  6. love the collcetion of pics, very inspiring

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno la tua voglia esagerata di shopping ihih
    ps. belle pics!



    Con affetto,Mia ♥

    RispondiElimina
  8. Hello dear!
    i did not know your blog, it's great!
    you have a new follower, follow me back?

    algopasaconmeryblog.blogspot.com

    RispondiElimina