mercoledì 31 ottobre 2012

Il 31 ottobre.. Per me è così!

Mi sveglio con il rumore delle macchine sull' asfalto bagnato, con il profumo di caffè e con nessuna voglia di separarmi dal mio caldo piumone..
Oggi 31 ottobre, è Halloween.
Io non ho programmato nulla..
Non sono per le serate in discoteca, sono più per una maratona di film horror o una "dieta" a base di dolci!
Nonostante il tempo sia grigio e sia circondato da sfumature di nero e arancione, io oggi voglio pensare al rosa, al bianco e ai profumi.
Tra le preferenze di questo periodo troviamo al primo posto: La vie est belle, Lancome.
Consigliatissimo!
A seguire, il profumo del vento freddo invernale, il profumo della tisana che mi coccola prima di addormentarmi ogni sera e il profumo delle castagne che sento quando passaggio per via Roma a Torino.
Tra le mie preferenze in questo periodo troviamo un negozio favoloso di cui ora ancora non svelo il nome.
Lo troverete presto sul mio blog!
Sebbene i colori siano spenti e freddi io ho una voglia pazzesca di indossare un maglione rosa!
Per me Halloween è questo: una serata piacevole, con volti ricoperti da cipria, rossetto mal messo e occhiaie viola!


Avete maschere paurose o vi siete sbizzarrite come me con il make-up?:)
Thomas in versione zombie!



Baci, Juliette

7 commenti:

  1. Io invece sono nella fase di " dieta" a base di dolci... Anche x me e' una festa che non mi dice nulla!

    RispondiElimina
  2. Liked your blog! Follow each other on GFC?

    http://www.lookbookunlimited.com/

    RispondiElimina
  3. grazie cara! x

    awn, ma sai che adoro anche io i profumi che hai citato?! adoro il profumo dell'aria fredda in inverno, che sa di già di Natale ; adoro il profumo della mia immancabile camomilla al miele prima di dormire, e l'odore delle castagne arrosto, yum :)!
    ps: sai che anche io voglio indossare un jumper rosa?! lol ultimamente mi attira troppo quello della collezione di Lana del ray per H&M, aw!
    bisous cara! x

    RispondiElimina
  4. cara il tuo commento è sparito!! suppongo sia andato perso nella moderazione che mi da non pochi problemi ultimamente, ma per fortuna ho fatto in tempo a leggerlo! volevo solo ringraziarti e dirti che non ho instagram, perchè in realtà non ne sono una grande fan eheh x)! ma grazie mille comunque per il pensiero, aw! x
    bisous!

    RispondiElimina
  5. Bravissima...mi è piaciuta questa scelta di colori invece che il nero e arancione...devi sempre distinguerti!!!kiss!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  6. La dieta a base di dolci è necessaria in certi giorni! Pochi scherzetti, molti dolcetti :P

    RispondiElimina
  7. I love those cupcakes! I'm curious to know which store you are talking about. I am following you from Rome.

    RispondiElimina