sabato 20 ottobre 2012

La semplicità del bordeaux

Sabato.
Finalmente la settimana è giunta al termine.
Ho riempito la giornata di incontri con amiche, progetti per questa sera, fino ad organizzare la tipica domenica insieme al mio Thomas.

Adoro il fine settimana!

Non so se anche per voi è lo stesso ma Il bordeaux sta prendendo il sopravvento nel mio armadio.
Ho iniziato ad amarlo verso fine estate e ora non posso rinunciare al mio dolce maglioncino di lana e al mio ombretto color Borgogna..
Colore particolarmente autunnale, prende parte a serate importanti, impreziosito da pietre preziose e chic o indossato con semplicità per una mattinata a lezione o per un pomeriggio davanti ad un caffè bollente e dolcetti con amiche.
Che colore vi si addice di più in questa stagione?

Buon fine settimana a tutti!

Baci, Juliette

18 commenti:

  1. awn, anche io adoro il burgundy da morire, è stupendo :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  2. Beautiful blog! I'm a new follower:)

    xx Marianne
    pictureme-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. adoro questo colore e sono alla ricerca di qualcosa che mi piaccia ..

    RispondiElimina
  4. love it!beautiful pictures!those macaroons made me hungry!!!:)))
    xoxo


    ps. you have a wonderful blog, maybe we could follow each other so that way we can keep in touch?let us know...


    xoxo

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro questo colore!!! ;)
    theunoriginalsin.blogspot.i

    RispondiElimina
  6. Adoro questo colore...un bacino tesoro

    RispondiElimina
  7. E' in assoluto il mio colore preferito per l'autunno! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/le-mie-cover-per-liphone.html :) Un bacione!

    RispondiElimina
  8. love this color and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Beauitufl and inspiring pictures!! I love burgundy because it is perfect for fall!! The sweater and the skirt are stunning!

    Hope you visit me on my blog
    fashionobsession-mieni.com

    RispondiElimina
  10. adoro questo colore
    baci :)
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  11. Sono follemente innamorata del borgogna! *_*




    With love, Mia

    RispondiElimina
  12. Bello bello!
    Kisses Andy
    Ti aspetto sul mio blog ,
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto che gli ho dedicato anch'io un post poco tempo fa. belle foto!

    RispondiElimina
  14. WOW! Beautiful pictures. Love the one with the skirt and striped top. :)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Concordo, il bordeaux mi sta piacendo molto anche a me!
    Nuova follower! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina