martedì 23 ottobre 2012

Un po' di Juliette

Un dolce risveglio alle sette di questa tiepida mattinata autunnale.
Dopo sei ore di lezione un po' di svago me lo sono concesso anch'io, leggendo un libro e bevendo del the freddo al limone.
L infinita voglia di riempire la giornata con ciò che amo è il principale pensiero di oggi e voglio condividerlo con voi!

Un vassoio da colazione a letto con un trio di splendide margherite.
Una spremuta d arancia rossa, un caffè bollente e dei croissant caldi alla marmellata.
Tutto questo in calde coperte bianche, morbide e assolutamente semplici.
Dopo una bella doccia con la musica che riempie la stanza, mi preparo.
Esco di casa impeccabile ed elegante, dirigendomi in un museo, sì, un museo d'arte!
Mi piace il silenzio e la tranquillità.
Le persone che osservano i dettagli incuriositi da ciò che li circonda.
Gustandomi un bicchiere di vino a fine giornata, mi piace osservare il tramonto.
Sebbene preferirei un paesaggio marittimo dove poter fare scritte sulla sabbia e giocare con il mare ad evitare le onde, potrei comunque accontentarmi di fotografare il tramonto della mia città per riguardare le foto della giornata, considerandomi una piccola artista!

Adoro andare a teatro.
Adoro le buone maniere ed il galateo.
Mi piace cucinare dolci per poi farli mangiare agli altri. A me ne basta un piccolo pezzo!
Mi piace la musica in generale e anche quella classica. Immagino sempre di essere una grande ballerina che si esibisce per un grande pubblico, circondata da luci soffuse.
Mi piace condividere con voi tutto questo.
Ecco un po' di me!
Grazie a chi mi segue sempre!❤





Un bacio,
Juliette

17 commenti:

  1. Buona giornata :)

    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica, anche a te! ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo post, almeno ti conosciamo un pochino meglio!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Davvero bello questo post J, così ti si può conoscere un po' meglio :) abbiamo un sacco di cose in comune!
    Un bacione


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto d'ispirazione! davvero carino il tuo blog! ti seguo..se ti va seguimi anche tu :)

    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo post!
    un bacio,Elle

    Nuovo post!
    http://redischic.blogspot.it/2012/10/monella-vagabonda-risto-gustose-novita.html

    RispondiElimina
  7. molto carino il blog! ti seguo...ricambia se ti fa piacere :)
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao belle immagini!!!
    mi piace il tuo blog!!!
    Mi farebbe piacere se mi facessi sapere cosa ne pensi del mio..grazie!!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Belle le parole, belle le immagini che hai scelto :)




    Con affetto , Mia ♥

    RispondiElimina
  10. Such an amazing photos.
    I'm so into it.

    Would u like to follow each other ?

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post e poi adoro le immagini che hai usato :)

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina
  12. Nice Photo and blog !!! I like it :-)

    RispondiElimina
  13. What a cute collection of photos :) the cup that looks like cow udder made me laugh! And the heart straws are so cute
    -Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. You have amazing talent for spotting beautiful things!!!and you are so beautiful!!!following you now with gfc and bloglovin:-)

    RispondiElimina