sabato 24 novembre 2012

Natale è qui, in perfetto stile Barocco


Oggi sabato 24 Novembre, si può dire che manca un mese a Natale. 
A Torino è già Natale. 
Nelle vie e nei negozi l'aria natalizia è arrivata già da un pezzo! Quest' anno non ho grandi progetti o grandi aspettative.
Sogno da sempre l'albero bianco, con palline sbrilluccicanti blu e argento, tuttavia anche un mega albero verde con addobbi dorati, mi renderebbe più che felice!
Un piccolo spazio ben curato con il presepe e dolci luci bianche. Un pranzo ricco di antipasti e piatti abbondanti che non vengono quasi mai finiti in tempo, ma resta l'avanzo nel frigo fino a fine settimana. una marea di dolci; cupcake colorati, pasticcini e una crostata alla marmellata, che lascia un dolce gusto a tutti.
Nella mia famiglia è tutto molto più semplice - aggiungerei anche triste-
Rivedo i miei parenti più stretti e ci scambiamo i regali. Mangiamo insieme -per fortuna il menù varia abbastanza ogni anno- e appena tutto questo dover stare insieme giunge al termine ognuno va a casa propria. 
La sera è la parte che preferisco, una cena romantica con il mio Thomas. Niente di più bello.

Comunque il Natale è bello. 
E' pieno di emozioni, sorrisi e abbracci sinceri. 

Io sogno un Natale che forse avviene in gran parte delle famiglie, o forse sono all' interno del Mulino Bianco. Ecco, io questo non lo so, ma mi auguro che tutte voi lo passiate diversamente dalla sottoscritta!




Torno a parlare di moda ed ecco che spunta il sorriso sulla mia faccia!

Non so se anche voi l'avete notato - ovviamente non sono l'unica ad avere un ottimo occhio in fatto di moda- ma appena entro da Zara e mi ritrovo in un altro mondo, circondata dallo stile barocco.
Oro. Nero. Brillantini. E mi ripeto: Barocco.
Io amo quei "ghirigori" che risaltano lo stile classico ed elegante. 
I prezzi da Zara non sono tra i più economici, ma ogni tanto è bene godersi qualche capo costoso, in particolare se è un must della la stagione!
Cosa ne pensate?
Io ne vado pazza 
Sto già fantasticando sull'outfit natalizio, ma è decisamente troppo presto! 
Ecco alcuni capi che mi sono piaciuti. Se andate sul sito sono sicura che ne troverete tanti anche voi!



Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana, in pieno stile barocco!

E in attesa di quest Natale, che non vede l'ora di entrare nelle case di tutti noi, (è presto per gli auguri, non esageriamo con le anticipazioni!!) spero che il post sia stato di vostro gradimento.

Un abbraccio a tutte voi.
Juliette

31 commenti:

  1. Love love love the neighborhood lights~pure gorgeousness and like a winter fantasy!

    Love,
    -Lauren at Adorn La Femme
    http://adornlafemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Love your blog! It's so elegant.
    Could you please consider following each other?

    xoxo from Poland

    www.herlittlemoments.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che immagini spettacolari che hai scelto!!

    RispondiElimina
  4. awn, adoro l'atmosfera natalizia e guarderei per ore la città illuminata! è uno spettacolo che amerò sempre, aw :)
    bisous cheri x

    RispondiElimina
  5. bellissima selezione di capi .. l'atmosfera natalizia è unica .. è la cosa più bella del natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo scrivere dell'inverno .. mamma mia come sono fuori oggi!!! ^ ^

      Elimina
  6. love that last black top!
    Lucia
    http://luciasloves.blogspot.co.uk
    x

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tantissimo per un anno riuscire ad avere la casa addobbata solo di bianco...magari tutto anche un pò sberluccicoso =)
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  8. beautiful photos! especially the first one!!
    we follow you now on bloglovin and adooore your blog, wanna follow back? :-)
    xx
    www.fromarmanitozurich.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ti auguro di poter vivere un Natale come quello che sogni!
    Ciao fashionista, un bacino!


    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  10. http://fashionresidence.com/2012/11/26/giveaway-winner-of-50-for-jewelry-from-amy-waltz-designs/#more-2748

    RispondiElimina
  11. Lovely post and amazing photos!!!

    http://fashionresidence.com/2012/11/16/red-kiss/

    RispondiElimina
  12. what amazing photos.. love it

    kuti
    www.ishootstyle.com

    RispondiElimina
  13. Bellissime le immagini a tema natalizio e mi piace anche il trend barocco style! :)
    Ma dovrei provare qualche capo per capire se mi stanno bene addosso e mi piacciono sul serio, questo genere di capi!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  14. Anche qui a Monza è tutto così natalizio, io adoro il natale! Non solo perché è il mio compleanno ma.. perchè mi regala sensazioni buone e profonde **

    RispondiElimina
  15. So much beautiful inspiration! I love this time of year!

    xoxo,
    Rachel
    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  16. ove all these shirts are great <3 Mexican kisses :D

    www.cropchuskeo.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimi gli addobbi Natalizi tutti in bianco, anche io li adoro!
    E adoro anche lo stile barocco, fantastiche le foto che hai scelto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. carinissimo questo post ....mi hai messo una gran voglia di Natale e di barocco.
    Io sono una tipa per nulla barocca ma ammetto che queste cosine di Zara mi ispirano...devo andare a dare un'occhiata ;)!
    p.s.= nuova lettrice!

    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  19. io lo sto aspettando con ansia questo natale anche se nella mia citta'ancora non si vedono moltissimi addobbi!!!un bacino

    RispondiElimina
  20. Che bel post!!! Mi piace il tuo blog..ti va di seguirci a vicenda?
    Un bacio
    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. che post!!! l'aria natalizia inizia a farsi sentire anche in Sicilia (FINALMENTE)!! immagino torino già tutta brillante...che bello!
    per le scelte, punterie sul barocco senza dubbio!!!
    ottima selezione!
    xoxo


    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  22. Great inspiration, dear, love that last photo!

    Have a great day ahead! XX

    RispondiElimina
  23. Adoro il Natale e la tua selezione di immagini! Tra l'altro ho appena preso un vestitino con la parte sopra barocca :D
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Hola preciosa!!! :):)
    Escribes muy bien español!!! Muchas gracias por tu comentario! ;) Me ha gustado mucho tu blog, yo también te sigo por GFC! ;)

    Besitos!

    http://eldiariodenuny.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. That first photo is amazing! Love love love the lighting and the setting. So beautiful.

    RispondiElimina
  26. Stupende le foto!
    I pantaloni stile barocco li volevo prendere anch'io ma le mie cosciotte non sono ancora pronte per indossarli!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda, e il tuo blog è davvero stupendo!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Lunedì inizia il giveaway di Natale!

    RispondiElimina