domenica 4 novembre 2012

Oui, c'est Moi: Coco Chanel!

Come avete trascorso questa prima domenica di novembre?
Io mi sono dedicata a me stessa, coccolandomi un po'..
Vi racconto qualche piccola curiosità.
Come ogni fine settimana mi delizio con una maschera viso, solitamente la compro, ma oggi ho utilizzato alcuni prodotti disponibili nella dispensa di casa.
Ho iniziato con una maschera viso, precisamente uno scrub.
Ho utilizzato:
3 cucchiai di miele
2-3 cucchiai di zucchero di canna.
Ho steso il composto per tutto il viso, evitando contorno occhi, infine ho massaggiato delicatamente seguendo movimenti circolari.
Ho eliminato il tutto con acqua tiepida!
Poi,
ho realizzato anche una velocissima maschera nutriente per capelli.
3-4 cucchiai di miele
2 cucchiai di olio d'oliva.
Una volta ottenuto un composto omogeneo, l'ho steso sulle lunghezze e l'ho lasciato riposare per una mezz'oretta.
Ho risciacquato e lavato la mia splendente chioma, con un comune shampoo.
Il risultato?
Capelli liscissimi e brillanti, pelle morbida e profumata
Cosa c'è di meglio?
Bè.. Io un prodotto da consigliarvi ce l'ho:
Coco Mademoiselle, Chanel.
Parfum puor les cheveux ❤
Delicatamente profumato, il Profumo per i capelli lascia sulla capigliatura una traccia della fragranza, che personalmente trovo incantevole.
La sua formula delicata dona ai capelli luminosità e morbidezza, proteggendoli dall’inaridimento.
Si può portare facilmente in borsetta.
Qualcuna di voi l'ha provato? Io andrò subito ad informarmi.. Lo voglio!
Mi piace darvi qualche piccolo consiglio, e mi piace altrettanto leggerli così da poterne sperimentare alcuni!

Ps, ho tagliato i capelli.. Cosa ne pensate?
Un buon inizio di settimana a tutti.
Bisous, Juliette.

30 commenti:

  1. Oggi anch'io mi son concessa un pò di coccole ma le tue ricette casalinghe sono assolutamente da provare...mi incuriosisce molto quella per i capelli! :)
    Io uso dallo scorso anno Coco Mademoiselle e mi piace ogni volta che lo "indosso"...non ho mai provato il "parfum puor les cheveux" ma sarà sicuramente buono come il profumo, quando lo prendi mi fai sapere! ;)

    Buon inizio settimana!
    Adoro il colore dei tuoi capelli:)))
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. Nice pics!Lovely blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  3. Anche io uso spesso l'olio e il miele x la cura del corpo... Sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. The pictures are really cute. Keep up the good work!

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    RispondiElimina
  5. ci credi che ho dormito tutto il we?
    dovevo recuperare :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. Nice post dear :)


    Join Estée Lauder Giveaway on my blog :)


    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/11/giveaway-v.html

    RispondiElimina
  7. Io ho provato il "parfum puor les cheveux" del N°5, molto buono.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Hai fatto benissimo..ogni tanto bisogna pure fermarsi e coccolarsi un po :))
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  9. che bella l'idea della maschera!!!bello il profumo mi piace e naturalmente anche tu con il nuovo taglio!!kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  10. Oh grazie per questi utili consigli! :)




    Con affetto,Mia
    New post on the BecomingTrendy

    RispondiElimina
  11. Very interesting post my dear.
    Kisses,
    nicole
    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  12. Well I may not understand a thing but I love your blog..:)amazing pics...I'm definately following u from now on...Follow me back?:P

    xxx

    Angie

    P.S:chasingkitesbyangie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mi sembra un ottimo scrub: lo proverò!
    curioso ed utile post

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Grazie per aver condiviso la 'ricettina' :) ogni tanto un po' di homemade fa bene alla pelle e alle tasche! :P

    http://follementefashion.blogspot.it/

    xoxo

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che abbiate gradito questi piccoli consigli!
    Mi date una tale soddisfazione con i vostri commenti che non so come ringraziarvi!
    Per ora grazie :)
    Baci dolci follower!!!

    RispondiElimina
  16. Amazing photos, dear! I really like your blog, if you're interested in following each other, it would be a pleasure! bacio! Love, D.

    http://coral-charm-style.blogspot.pt/
    https://www.facebook.com/coralcharm.blog

    RispondiElimina
  17. Devo provare anche io queste maschere!!Grazie per aver condiviso!

    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  18. Hai scelto delle foto bellissime...belli anche i capelli ;) spero di averti già tra le mie lettrici baci

    RispondiElimina
  19. Complimenti per le foto e per il bellissimo blog!
    Se ti va, vieni a dare un'occhiata al mio!
    Elli

    RispondiElimina
  20. La "ricetta" per la maschera mi piace! :D
    Presto la proverò!

    RispondiElimina
  21. Ah beh, bisogna assolutamente rubarti la ricetta :)

    Nuovo blog, seguimi qua:

    http://misadventuresandlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. ciao juliette!
    i love chanel
    thanks about your sweet comment
    follow eath other ?
    kisses

    thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Col Wong you now gfc 187 and bloglovin:-) have a nice weekend:-)

    RispondiElimina
  24. Hi!! :)
    I really like your blog, I´m following you :D
    ... maybe if you have time, you could visit my blog too, and if you like it, follow me back ;)
    Kisses!
    http://modacapital-blog.com

    RispondiElimina