martedì 20 novembre 2012

Vintage a Torino!

Un dolce buongiorno a tutti voi che mi seguite e mi sostenete attraverso dolci commenti.
Domenica mattina si è tenuto il mercatino vintage famosissimo a Torino , che prende il nome di Gran Balon.
Mio papà a conoscenza della mia passione per gli oggetti vintage mi ci ha portata e io me ne sono follemente innamorata.
Ho passeggiato tra borse Trussardi , cappelli Borsalino e foulard in seta, occhiali dalle forme particolari e Rayban spettacolari.
Sono rimasta incantata da questo posto.
Sicuramente ci tornerò presto e come una piccola esploratrice cercherò altri negozi/ mercatini vintage nella mia città.
Ho acquistato una borsa in pelle, modello Kelly.
È molto elegante e ha una sua storia, questo è ciò che più mi appassiona del vintage.. ❤
(Alcune foto sono state scattate da Alessandra Calderazzo, una mia dolce amica, amante della fotografia e del vintage come me!)

Vi auguro una buona giornata!
Juliette

15 commenti:

  1. Anche io sono affascinata dal vintage proprio perchè dietro ogni oggetto c'è una storia e poi ci sono dei pezzi unici e fantastici!

    RispondiElimina
  2. Oddio ma la borsa è stupenda!!! Quando l'hai pagata? Quando ci sarà la prossima fiera? Bellissima!!! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il vintage è meraviglioso, anche perché gli oggetti parlano di altre vite, altri momenti, altre felicità...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Your pictures are really interesting to look at! Very creative I must say! :):)

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    RispondiElimina
  5. Trovo il vintage, affascinante, romantico e indispensabile x essere fashion!!!

    RispondiElimina
  6. Oooh nice blog Great photos Kisses from mexico!! :D
    I follow you already
    www.cropchuskeo.com

    RispondiElimina
  7. grazie cara! x

    uh, adorabile la borsa vintage :)! x

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bel post!
    Ti seguo con piacere(GFC, Bloglovin).

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  10. Love this post!
    You have a great blog dear, keep it up! :)

    Have a good weekend XO

    RispondiElimina
  11. ciao cara! ti ringrazio di essere passata da me e del commento! Ti ho risposto da me. Ti seguo molto volentieri!!!
    un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo blog! ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ con un contest fantastico! baci

    RispondiElimina
  13. preciosas fotos me encantan todas las gafas del puestito seguro q te compraste alguna:!

    RispondiElimina