mercoledì 5 dicembre 2012

Primi giorni di Dicembre, Hello!



Prendiamo una fredda giornata di Dicembre, la voglia di neve e di cioccolata calda che si fa sentire come non mai, una coperta morbida che ci coccola sul divano davanti ad un bel film ed un nuovo pigiama in stile natalizio.
Il profumo di una candela alla vaniglia che abbiamo scelto con cura avvolge la stanza, mentre ci rilassiamo con un nuovo aroma di thé Lipton alla vaniglia e caramello. - ultimamente ho una voglia esagerata di vaniglia -


Aggiungiamo la voglia di chiuderci in cucina per preparare un dolce che renderà la serata un po' più piacevole, ed infine, muniamoci di oggetti per realizzare una nuova idea che ci frulla in testa da un bel po'. 


Questo Dicembre si sta rivelando pieno di piccoli piaceri. 

I negozi ricoperti di capi con glitter e paillettes, colori sgargianti, maglioni giganti con collo alto e morbido - non sopporto i dolcevita stile Diabolick, non chiedetemi perché li chiamo così!-
Vestiti sobri e femminili - color cipria, un must! - con un tocco di stile rock e fantasie contrastanti tra loro.  

Juliette
Juliette
La voglia di cercare regali per gli amici di tutti i giorni, e cercarli con il cuore, abbinandoli alla loro personalità. 
Adoro avere tempo e non fare tutto di corsa una settimana prima del Natale, con cinquecento sacchetti in mano. In realtà finisce quasi sempre così. -mi impregnerò, lo prometto!-

I dolci che mi vengono meravigliosamente, -dimentico sempre di postare una foto per voi, ma  non questa sera, vi ho pensate e  ho fatto qualche foto!- 


La città di Torino illuminata e amata da tante persone, comprese molte blogger che vengono a scoprirla nel periodo più bello dell' anno e che mi lasciano entusiasta di far parte di tale meraviglia. 
- L' entusiasmo dura poco, io vorrei fuggire da Torino e godermela solo a Natale. Una o due volte  l'anno mi basterebbe - 

Ecco come è iniziato per me questo Dicembre.

Senza dimenticare la speranza, che non mi abbandona mai, di poter diventare blogger all' interno di Grazia.it
Preferisco essere votata e amata per ciò che vi trasmetto con le mie parole.
Se apprezzate ciò che scrivo, cliccate VOTAMI QUI, accanto al cuoricino!

Un bacio, 
Juliette


26 commenti:

  1. great photos Very cute look love the gold accents MEXICAN KISSES :D

    www.cropchuskeo.com

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi muffins! e che appetitosi... mi sembra di sentirne il profumo!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  3. cupcakes deliziosi :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. Lovely pictures, so festive!

    http://theredcoatodyssey.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena votata!
    Bellissimo post!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post e mi piace molto l'outfit! :)
    Ti voto anche io!

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che belle cose! ti seguo! se ti va fai lo stesso! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che meraviglia la vaniglia .. giusto oggi ho comprato una candela alla vaniglia! bellissimo il tuo look .. e complimenti per i dolci .. che voglia ^ ^ baci

    RispondiElimina
  9. Elegante e gustoso. Il post... è tutto il blog. Viva Torino!

    RispondiElimina
  10. greeat photos!! wish we have great time in last month of 2012

    kuti
    www.ishootstyle.com

    RispondiElimina
  11. con vero piacere...oltre ad averti votata su Grazia.it, ho scelto di premiarti...
    Passa da me per vedere di che si tratta, spero ti faccia piacere ;-)
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2012/12/il-giorno-del-ringraziamento.html
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina
  12. adoro tutto quello che hai messo nelle foto.. soprattutto i cupcakes!!! ti seguo su gfc ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Very interesting blog:-) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  14. Beautiful post!!! thank you so much for your comment!!!
    I follow you with GFC and Bloglovin now! I'm very happy if you do the same.
    Have a wonderful weekend!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  15. Great inspirations, I love it! would You like to follow?:) xo A.

    RispondiElimina
  16. Davvero carine le foto!! Continua cosi'!!

    xoxo
    Chantal
    www.tequilaontherocks.com

    p.s.
    Grazie per il tuo commento carino!

    RispondiElimina
  17. Vorrei tutti quei vestiti paillettati nel mio armadio =)))
    Grazie del commento cara!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  18. nice post girl!like your blog!check mine if you want!want to follow each other?thanks

    RispondiElimina
  19. Ooh, I'm so psyched for December too :) I love all things shiny...your chunky knit sweater is cute :)
    -Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Love these photos :) they are such a great inspiration ! what do you think of following each other on GFC and bloglovin'? let me know

    much of love

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. your blog is really cute :)

    http://limadra.blogspot.de

    RispondiElimina
  23. Nice pics!! Love your nail polish!

    Following you now on GFC and Bloglovin! Hope you can do the same :)

    http://beatricemalveda.blogspot.com

    RispondiElimina