mercoledì 23 gennaio 2013

Giveaway, Bijoux Les Jumelles

Pomeriggi freddi e grigi, tra libri e tisane. Non so voi, ma io ho una voglia esagerata d' estate!
Ho voglia di indossare tessuti leggeri e colorati, pantaloncini corti e accessori da sfoggiare, ecco perché appena sono venuta a conoscenza di un sito di bijoux "Les Jumelles" non ho resistito e ho aperto per voi un fantastico                         
      GIVEAWAY!

Les Jumelles è una gamma di gioielli moderni e vintage, che offre una collezione molto varia, con collane, bracciali e anelli: una miscela di perle e ciondoli colorati, ognuno mantenuto nella confezione originale per 40- 50 anni così che ogni pezzo abbia un po' di storia racchiuso in sé.
Noto brand di accessori è comparso anche in riviste quali Elle, Vogue e Glamour, spopolando anche tra noi blogger!
Ecco gli accessori che potete ricevere:







Seguendo semplici regole, potrete aggiudicarvi un fantastico accessorio firmato Les Jumelles.
 
1. Se non seguite ancora il mio blog basta unirsi a Google Friend, seguire la mia Fan Page su Fb e il mio profilo Twitter.
2. Mettere Mi piace alla pagina di LES JUMELLES e lasciare un commento nella pagina Facebook, ad una delle foto che più vi piace.
 
Inoltre non dimenticate di votarmi al concorso per Grazia.it QUI!
 
Il concorso termina il 31 Gennaio.
Spero che i bijoux vi piacciano, come piacciono a me.
Buona fortuna a tutte.
 
Juliette


38 commenti:

  1. Partecipo con piacere! :)

    Mi piace molto il 4° bracciale a partire dall'alto. :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Twitter: @PiccolaFlo_82
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  2. partecipo molto volentieri, mi piace quella nell'ultima foto
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    twitter: @Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. partecipo!
    mi piace il bracciale con la stellina
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    twitter stregabacheca
    email kittyro111@gmail.com

    ho votato 640 su grazia

    RispondiElimina
  4. partecipo
    fb: Milù Bijoux
    milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    bellissimo il terzo bracciale!
    ho votato x grazia

    RispondiElimina
  5. mi piace il terzo bracciale ;)
    gfc/fb:liliana leo
    tw:@leoleolilly
    email:lilianaleo@alice.it
    voto 643

    RispondiElimina
  6. gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    tw @emilia_palmas

    mi piace il ciondolo
    la penultima immagine

    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  7. mi piace il quarto bracciale!
    646 su grazia
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale
    twitter missannita00

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Adoro l'ultimo bracciale (quello con la stella rosa e la scritta I love your dream)

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  9. Partecipo con entusiasmo, mi piace moltissimo il bracciale Live Laugh Love!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Twitter: @GiadaCeleste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  10. partecipo il terzo bracciale è stupendo il mio voto è stato il numero 649 fb/gfc:giuseppe e marama castrignanò twitter:@marama82 email:giuseppe-castrignano@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. lovely! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  13. I love your blog, if you want to follow us in GF and bloglovin, leave me a comment if you follow me.

    RispondiElimina
  14. Good luck with your giveaway....
    http://sepatuholig.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo,fatto tutto;voto n.650.
    Mi piace il primo bracciale,in cavallino.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    RispondiElimina
  16. these are so pretty! :D

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Purtroppo non ho facebook :( mi sarebbe piaciuto partecipare!

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  18. Partecipo,adoro il quarto braccialetto; ti ho votata,n.652
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    twitter: @toniettina1

    RispondiElimina
  19. partecipo voto 656
    GFC: cricchio
    FB: cristina caligaris
    email: cristina.caligaris@gmail.com
    twitter @criscaligaris

    RispondiElimina
  20. partecipo e voto
    fb incantesimi di fimo
    twitter enza balice
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    mi piace troppo il bracciale con la stella blu

    RispondiElimina
  21. partecipo!
    voto 657
    http://laborsadimary.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/La-borsa-di-Mary-Poppins/193553354077933?ref=hl
    non ho twitter :(

    RispondiElimina
  22. ora ce l'ho!!! :)
    https://twitter.com/MariaPpns

    RispondiElimina
  23. ciao, partecipo con molto piacere!!!
    mi piace il 4° bracciale partendo dall'alto.

    gfc: dede81
    fb: sara martino
    twitter: @saramartino81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Lovely ! <3
    I following you now and I hope you can follow me back , plz :)

    Kisses.

    RispondiElimina
  25. Great post, your blog is amazing dear <3
    Would you like to follow each other?
    love, Anna

    www.fashionanna.com

    RispondiElimina
  26. Those are really cute, they remind me of Juicy Couture.

    How about following each other? Let me know on my blog!

    /Avy

    http://mymotherfuckedmickjagger.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. C'est très jolie :)


    annahlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. They are lovely!! :)
    Check out our latest post - Fashionable Celebrity Couple: Kim & Kanye
    Lots of Love
    Chic Factor Team

    RispondiElimina
  29. waw! seems like a nice giveaway, but too bad I can't understand a word :(

    xoxo,
    Carissa

    RispondiElimina
  30. Wow schöner Blog. *-*
    Vielleicht schaust du mal bei mir vorbei.(:
    Wenn dir mein Blog gefällt dann würde ich mich über gegenseitiges Folgen freuen!?
    Kommentare sind natürlich immer erwünscht.(:

    LG Esii
    my-life-my-photos.blogspot.de

    RispondiElimina
  31. Love each and everything! :)

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    RispondiElimina
  32. Fatto tutto :D la collana è bellissima

    GFC: sherry86
    Twitter: Fairywitch86
    FB: lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  33. beautiful jewellery !
    I follow you now :)

    RispondiElimina
  34. I love your blog damn much! Wanna follow each other via GFC? Tell me know ;)

    Btw, join my GIVEAWAY for winning jewelry from efoxcity.com! Link : http://sausanhanifah.blogspot.com/2013/01/efoxcity-giveaway-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  35. spero di essere ancora in tempooo *.*

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley quieenn
    votata :) n. 697
    twitter: @TheBlackBastet

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Que cositas mas monas!!! Yo casi nunca pongo pulseras... me da mucha pereza :-((
    Acabo de descubrir tu blog y te sigo desde ya!!! Te invito a visitar mi blog y a seguirme si te gusta.
    Un besito

    MI MUNDO by PAULA BOADO
    http://paulaboadosuarez.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. çok güzel bu takılar :) güle güle kullan
    banada beklerim : )
    http://cansuandic.blogspot.com/

    RispondiElimina