venerdì 11 gennaio 2013

Tra desieri e mattinate difficili


 
Assaporo con dolcezza il gusto del fine settimana che ormai è arrivato, mi rilasso a casa con amiche sorseggiando the ai frutti rossi, e programmo il mio week-end.
Questa settimana è stata per me super impegnata, lo studio richiede sempre tempo e dedizione.
In questo periodo ho un po' di pensieri per la testa. Credo che sia capitato a tutte di riflettere su ciò che si ha nella vita e ciò che si desidera.
Io desidero:
UN VIAGGIO. Che mi porti lontana, che mi insegni, che mi faccia star bene, che mi faccia crescere e vedere ciò che mi circonda.
UN -secondo- TATUAGGIO. Di quelle scritte indelebili di cui non ne avrai mai abbastanza. Di quel disegno che ti rappresenta in parte, e che ti lega a qualcosa. Io ne ho in mente due.. non so a quale dare la precedenza..
Forse voi potreste aiutarmi!
UN CAMBIO DI ARMADIO. Non se è il caso di chiamare Carla Gozzi, per trasformare il mio armadio nel guardaroba perfetto o se munirmi di voglia e rivoluzionare un po' il mio stile semplice e fine. Io sono incline alla seconda scelta.
DOLCI. La mancanza d' affetto ormai è evidente, ma la voglia di dolci qualche volta diventa eccessiva.
 
Ecco che in settimana, io e la mia amica Marta siamo andate a fare un giro in centro, evitando le vie affollate. 
Abbiamo rimandato gli acquisti compulsivi.
Non potevano mancare i macarons e un cookie. Croccante all'esterno e con un dolce cuore morbido e gustoso.
Cosa c'è di meglio?


Se dico: Lunedì mattina, mi viene già il panico.
Ecco che vi mostro i miei alleati numero uno per le mattinate difficili che iniziano alle 6,30!
UN CAFFE' con latte freddo, giusto per avere la forza di mettere i piedi fuori dal letto e un altro arrivata al bar vicino scuola.
La BB CREAM Garnier con l' EYELINER a tre punte CLARINS.
Trovo che quest' ultimo sia perfetto per me che cerco semplicità nel trucco, inoltre, la BBCream -finalmente provata- trovo sia fantastica e dona un colorito che non ha nulla da invidiare a quello finto dato dal fondotinta.
Ve la consiglio.
Il mio make-up per scuola è molto semplice, aggiungo un velo di blush color pesca, tanto mascara e labello al lampone.
 

 
Svelatemi i vostri segreti e i vostri beauty preferiti, di quelli che non vi deludono mai e che trascorrono giornate con voi in borsa. Sono curiosissima!
Passate un buon week-end.
Per seguire i miei aggiornamenti mi trovate anche su Twitter e Instagram-
 
Non dimenticate di votarmi al concorso di Grazia.it , QUI .
Vi ringrazio tantissimo!
 

Un dolce abbraccio
Juliette

92 commenti:

  1. Thank u for sharing such a nice post!;)
    Have a great time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che tutto ciò che desideri ardentemente si possa realizzare prima o poi tu intanto continua a crederci nei tuoi sogni =)



    Bisous ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  3. great photos! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  4. Stessi desideri....dai che l'anno ancora è lungo vedrai che si realizzeranno...te lo auguro!!!!!
    carinissime le foto...e tu!!!!
    baci
    @ester
    passa da me new look
    http://sofashionsoglam.blogspot.it/2013/01/fridays-look.html

    RispondiElimina
  5. mi piacciono qst foto...ti auguro di realizzare ogni desiderio!!

    RispondiElimina
  6. ooh looks so nice! Love macarons they are my favorite sweets!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. wow, you're so cute and beautiful ! :)
    thanks for your lovely comment.
    i follow you now :*
    www.fashionworldstuff.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Com'è la BB cream? tu ti ci trovi bene? :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! è molto fine e non eccessivamente coprente come qualche fondotinta!

      Elimina
  9. That cookie looks great, yummy!

    RispondiElimina
  10. Io sto passando quasi del tutto a trucchi naturali, meno conosciuti ma fatti con prodotti diversi dai petrolati per un maggiore benessere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la tua è un' ottima scelta. Come ti trovi?

      Elimina
  11. cambio spesso prodotti per il makeup.. in questo momento non potrei rinunciare al mascara di essence e alla mia palette di sleek:)

    http://www.borsadimarypoppins.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da provare assolutamente allora, grazie dei consigli! :)

      Elimina
  12. Ciao Juliette! Sei sempre bellissima e ci tenevo a farti sapere del mio nuovo post!

    Un bacione grande, passi da me? :)

    QUI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla, grazie per il dolce commento. Non riesco a visualizzare il blog sarei passata molto volentieri!

      Elimina
  13. Love love love macarons!
    Would love you to check out my latest outfit post :)
    Have a fab weekend Hun xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  14. lovely blog :)) I follow You!!!


    www.live-style20.blogspot.com


    xoxo

    RispondiElimina
  15. Your site is just lovely! I had to stop and follow. so excited to see what you post next on your chic blog!

    I hope you stop and join mine too!

    xoxo

    RispondiElimina
  16. love your style . I use this BB cream too :)


    El pelo llega a los complementos para ofrecernos un invierno más cálido....¡¡ La bufanda de Pelo!!

    The hair comes to the accesories to offer a warmer Winter.... the hairy scarf!

    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/2013/01/the-new-trendtationhairy-scarf.html

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  17. mi hai fatto venir voglia di provare la BB cream e di mangiare macarons :P
    hai un blog molto carino e raffinato per quel che ho visto, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  18. lo studio richiede dei sacrifici e tranquilla non sei l'unica a non sapere del tuo futuro, anch'io sono nella stessa condizione con una laurea magistrale nuova di pacca e un lavoro che ritarda ad arrivare va beh mi dedicherò al mio blog e alla moda :)
    ti ringrazio per essere passata da me e mi farebbe davvero piacere seguirci

    ps-i macarons e i cookies sono ottimi compagni di merende ;)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  19. Mi sembrava di seguirti già, comunque nel dubbio ti ri-seguo:)

    RispondiElimina
  20. shit you are so beautiful! love these photos :)
    we could follow each other, what do you think ?:)

    http://coldinvitation.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. You look so adorable <3
    Cool post !!

    RispondiElimina
  22. Che carina, mi piace molto il tuo look, il parka è proprio bello e portato molto bene =) ...e tra macarons e cookies, preferisco i secondi, ma era ovvio dato il nome del mio blog ;)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  23. Bel post! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Sei sempre carinissima J :)
    Ti auguro di realizzare presto i tuoi desideri... Un bel viaggio dove farai il tuo secondo tatuaggio, comprerai nuovi abiti per il tuo armadio e dove bandirai i dolci :D anzi, bandire proprio no, giusto qualche macaroons :D
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  25. Ciao Juliette, ricambio volentieri la tua visita: il tuo blog é adorabile, come te. Mi ricordi tanto la Amelie del film. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Love your hair!
    xx, the karl lady

    thekarllady.blogspot.fr

    RispondiElimina
  27. mannaggia a te mi hai fatto venire voglia di macarons! :D
    che occhioni che hai!

    RispondiElimina
  28. grazie cara!

    awn, che amore quei macarons e quel cappellino burgundy è adorabile e ti dona cara :)
    ps: anche io d'estate uso quella BB cream garnier ;) lol
    bisous x

    RispondiElimina
  29. lovely dear :)
    x
    http://worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. You're so gorgeous!! And the macaroons looks delish <3 Btw, thanks for following me, I'm followed you back too!

    Many kisses
    ♡ Jaslin from http://justjaslin.blogspot.sg/

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi desideri, anche io ne ho tanti e come te spero si possano realizzare, cioè farò del mio meglio per realizzarli!!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    MODASTYLETELLING

    RispondiElimina
  32. BELLISSIMO POST...DAVVERO CARINISSIMO..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  33. Mi piace un sacco il tuo blog! Lo seguo con piacere! ;) Virginia

    RispondiElimina
  34. Chanced upon your blog and enjoy reading it!

    RispondiElimina
  35. You are adorable! I love BB Cream, I haven't tried Garnier but I need too for sure. Following now.

    Happy Wednesday.

    ♡ Ashton Belle

    From:Lovelifeandtruthtells.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Beautiful eyes !!!

    Love, T. ∆

    tanilias.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. I love this post. That cookie in the first pic looks soooo good!

    xx Mandi
    www.findmeamuse.com

    RispondiElimina
  38. Bei propositi :) io metterei il viaggio al primo posto!!!
    Sono una nuova follower, se ti va passa da me ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  39. Trovo molto romantico questo post, percepisco quasi la carenza d'affetto che hai, ma anche tutto l'affetto che sei disposta a dare... nonostante le mattinate difficili >_<
    Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni (e per quanto riguarda il tatuaggio, se sei tanto indecisa, allora falli entrambi così non importa a quale darai la precedenza! XD)

    RispondiElimina
  40. Mi piace il tuo post... è facile rispecchiarcisi! ;)
    Buona fortuna con Grazia.it, te lo meriti!

    MARTINILLALAND

    RispondiElimina
  41. Cute pictures! I love the bag you're wearing.

    RispondiElimina
  42. You are too pretty.
    Love love love your blog!
    Just seen it today and I'm glad.

    Do you want to follow each other? Let me know :D

    Kenneillia M.
    The Style Vow
    FaceBook
    Bloglovin
    Twitter
    Tumblr

    RispondiElimina
  43. Cute look! You're really pretty.

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    RispondiElimina
  44. Ciao, molto carino il tuo blog, ma soprattutto sincero!
    La semplicità che tu hai, secondo me, è la miglior cosa!

    Se vuoi passare, mi farebbe piacere, nel frattempo ti seguo!

    Change Humor

    RispondiElimina
  45. Ciao Giulia, ti capisco, anche io ho sempre voglia di dolce:) buoni sia i macarons che i cookies^^ Adorabile la prima foto! La tua beauty routine è perfetta, io invece sto usando la BB di maybelline! un bacio ed auguri per tutto!:*

    RispondiElimina
  46. these pictures are so lovely! and those macaroons look absolutely delicious

    hope you'll visit back
    www.marylee31.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. ciao ho appena scoperto il tuo blog, veramente carino se ti va ci possiamo seguire a vicenda.
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Amo i cookies..soprattutto se giganti!!
    Complimenti per il blog molto carino.
    Ho iniziato a seguirti con GFC.
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..mi trovi anche su fb.
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  49. So stunning!

    Why don't we follow each other? :)

    XOXO,
    Monika

    RispondiElimina
  50. love love love macaroons and the first photo! :)xxx

    RispondiElimina
  51. Il tuo blog è proprio carino! Ti seguo!

    RispondiElimina
  52. U have gorgeous eyes ! amazing colour :)
    would you like to follow each other ?

    RispondiElimina
  53. hello dear,I came here by chance but I'm delighted: * Your looks are very interesting, I like the color combinations :) everything fits together perfectly: *Tina kiss: *

    RispondiElimina
  54. Bellissimo post! :)
    Grazie per la visita, ti seguo! :)
    baci

    RispondiElimina
  55. Hello! I came across your blog and I'm loving it! Would you like to follow each other? Let me know in my blog and I'll follow you back :) XXX

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Great post!! :)

    http://danadimitras.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. great blog! i'm your new follower.
    i just started doing outfit posts, check out my blog and follow back if you like
    http://evangelinesallegory.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  58. ciao cara...davvero bello il tuo parka...
    i tuoi occhi mi ricordano quelli della mitica anne hathaway... fantastica...
    ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  59. I miei alleati mattutini sono proprio uguali ai tuoi! Anche io amo macarons e cookies...Che bontà! :3
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me, potremmo seguirci a vicenda! <3
    Un bacio! :*
    http://steramakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  60. great photos! you're so pretty!

    Would you like to follow each other? Let me know and I'll follow you right back on GFC :)
    xx

    http://the-caramel-dream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Lovely blog dare!


    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. Super lovely blog!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Pretty nice blog!
    http://theladyvintage.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  64. Per caso passavo di qui! Che bella che sei :) La BBCream vorrei provarla anch'io..sembra un ottimo prodotto! E i macaroons voglio assaggiarli :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni, Elly

    RispondiElimina
  65. You are so beautiful would love to draw you!!

    RispondiElimina
  66. you look so cute with that hat :)

    kisses, Lorena

    RispondiElimina
  67. you're beautiful and have a great style! Plus reading your blog will help me practice my italian! Following you <3

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  68. beautiful look !!
    maybe you would like to follow each other?
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  69. ...adoro i dolci...sia i biscotti che i macarons!!!
    ...non ho mai provato una bb cream...solo una per i capelli...mi incuriosisce!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  70. Hello! We are the "three line" and we are your new followers.

    Congratulations for the blog is really cute!

    Also we have one, if you want come and visit us!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    kiss
    Hello! We are the "three line" and we are your new followers.

    Congratulations for the blog is really cute!

    Also we have one, if you want come and visit us!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    kiss

    RispondiElimina
  71. nice outfit, i love your studded bag!

    RispondiElimina
  72. i love your eye make-up, cause you have big eyes and also with your make-up you did it more bigger! perfect :)

    RispondiElimina