mercoledì 6 febbraio 2013

Fuori dagli schemi, la mia giacca leopardata


I giusti accessori, una borsa capiente, una giacca calda e leggermente fuori dai miei schemi.
Ho scelto questo outfit un po' casual per un pomeriggio in centro con amiche a caccia delle ultime occasioni.
Mi piace guardare avanti, pensare all' estate che verrà, ecco perchè ho comprato già qualcosa di troppo leggerlo da poter mettere in questi freddi giorni che persistono.
Incontrollabile, ma fiera dei miei acquisti!

 Potete seguire i miei aggiornamenti su INSTAGRAM.

Vi farò vedere presto ciò che ho acquistato, facendovi assaporare il gusto dell' estate che presto arriverà!
Vi ricordo di votarmi su Grazia.it, basta cliccare su VOTAMI,  
Grazie

Un bacio, 
Juliette

32 commenti:

  1. great pics ; ]]

    i invite to me // new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. molto carina..mi piace la maglia che intravedo

    RispondiElimina
  3. Que bolso mas bonito, me ha encantado visitar tu blog! Soy tu seguidora nº332;-)
    Te invito a que visites el mío y me gustaría que me siguieses también.Gracias. 1 Beso.Julieta
    http://a-boutik.blogspot.com.es/
    Mi twitter es https://twitter.com/a_Boutik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Julieta!
      Ahora voy en tu blog, me gustaría mucho verlo :)
      (Hablo poco español, perdona!)

      Besos Juliette

      Elimina
  4. molto carino il look! :)
    nel mio blog c'è un nuovo post su una mia intervista... mi piacerebbe sapere ch ene pensi! un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimo look :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog!!!

    www.bspocketbook.com

    RispondiElimina
  7. Very cool outfit!
    Maybe you would like to check my blog and if you like it, we can follow each other? Let me know!
    www.therainstreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace il tuo outfit :) adoro tutto ciò che ė animalier! :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  9. Hi! Great outfit and nice blog. I really love it. You are beautiful woman. I follow you and I hope you'll do the same :)
    Kisses

    RispondiElimina
  10. Great post, I love it! ^^ You have a nice blog, mind to follow each other? :)

    BLOG | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Hi there! I like your blog very much. I'd like to invite you to my blog connected with fight against eating disorders, cause i think we shouldn't be silent about that. Of course you can find here also mode, make-up, opinions, advices, photos, daily stories, healthy recipes etc. You can trust me you will find something you will like.If you'll like it really much, you can become my new follower. Hope to visit me soon. Have a very nice time. xoxxx Andie
    www.couragetoenter.blogspot.cz

    RispondiElimina
  12. I love your fresh makeup and the lush lashes look! I absolutely love your blog! Specially the photos because they are so detailed and clear, I can really understand about your post. I followed you on GFC and BlogLovin'! Maybe you can come by mine too and maybe follow each other? :) Thank you for this post! I can't wait to read more of your posts. More power to you!

    XOXO
    Your new follower,
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sabs for your special comment!

      Juliette

      Elimina
  13. bel blog...ti va di seguirmi sulle varie piattaforme? instagram, facebook, chicisimo, e qui naturalmente? ti aspetto ecco il link del mio blog http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il blog, ha un sapore davvero fresco e mi piace il tuo stile...

    Vieni a dare un'occhiata al mio blog Elen and the city!!!

    Follow us?


    http://elenellis.blogspot.it/2013/02/oms-ohmysnow.html

    RispondiElimina
  15. ohhh amazing coat!! You look beautiful :)

    Would you like to follow each other?
    http://oohmarly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Hi, I just discovered your blog and love it! so I'm following you here!, I leave mine on if you want to follow me, many kisses!
    http://siempremisspetula.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  17. love this outfit:) the leopard jacket is amazing <3

    RispondiElimina
  18. Ma sei bellissima!
    Complimenti per le cromie, insieme son perfette!
    Ti seguo davvero con piacere, cara Juliette!
    Un abbraccio!
    D

    RispondiElimina
  19. che bello stile cara, sei di tendenza e ami osare con il leopardato che, a mio parere, non tutti sanno portare finendo per diventare volgari, un bacione passa da me ti va. ti seguo :) http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina