martedì 19 marzo 2013

Quand je serai grande je serai princesse!


Ci sono certe mattine che iniziano con il piede giusto.
Quelle mattine in cui la luce entra soave dalla finestra e le pantofole celesti sono rimaste accanto al comodino, così da non doverle cercare disperatamente sotto il letto. Sembra un ottimo inizio!
Il pigiama rosa a pois è sinonimo di spensieratezza e i capelli scompigliati si raccolgono in una lunga treccia.
La mattinata prosegue con il gusto di una fresca spremuta e un croissant integrale ai frutti di bosco.
Queste mattine iniziano sempre con il sorriso. Quel sorriso che non vorrei mai perdere.
Mi sembra quasi di tornare bambina: come quando mi alzavo la mattina, accendevo la radio con dentro cd -111- di Tiziano Ferro e cantavo, cantavo e cantavo. Nessuno poteva fermare me e i miei goffi movimenti.
Sentirmi così coccolata la mattina, mi fa ancora sentire una principessa. Una dolce principessa -ormai maggiorenne- .

 

Per me la settimana inizia davvero di Martedì.
Il lunedì è ricco di caffè, più del solito, forse anche più del dovuto.
Il resto della settimana cerco di fare il possibile per soddisfare ciò che voglio. Ogni piccolo desiderio.
Ho voglia di cambiare, di coinvolgervi con nuove idee e nuovi colori
Proprio come la primavera -che ancora non si fa vedere- ma che presto ci farà una piacevole sorpresa!
Spero di lasciare qualcosa a tutti voi che leggete ogni giorno il mio piccolo blog.
Le visite sono tantissime, i follower aumentano e io non potrei essere più felice!

Potete seguirmi su Instagram @giuliagrollo
Con affetto,
Juliette.

33 commenti:

  1. AMAZING PICTURES!!!!LOVE THE FOOD, LOVE THE BEDROOM, LOVE RACHEL!!!:)))

    RispondiElimina
  2. amazing ;-))

    www.live-style20.blogspot.com


    xoxo

    RispondiElimina
  3. Che bella l'idea del tuo buo.giorno;pureee io:-)

    RispondiElimina
  4. Quanto sei bellina ^__^
    Anch'io provo lo stesso quando sono libera di mattina e non ho orari, appena sveglia accendo il pc per mettere della musica, e ultimamente metto proprio quella di anni fa...per rievocarne la spensieratezza,come puoi vedere nel mio ultimo post :) e poi colazione a modo mio, tovaglietta parigina, tazza di latte e cereali e se possibile della ciambella fatta in casa, la colazione è importantissima per me, deve essere fatta IN PIGIAMA :D senza fretta e nella maniera più ordinata possibile.
    Siamo delle principesse cresciutelle, siamo donne, possiamo permettercelo <3 ;)
    Bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei carinissima, grazie del dolce commento! :)

      Elimina
  5. Ma che bel post, hai un modo di scrivere che mi ha davvero catturata! Mi hai fatto provare le tue stesse emozioni... Che bello quando ci sono bloggers così. Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo davvero volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio ciò a cui tengo di più, rendere il mio blog un luogo di spunti e piccoli piaceri, dal cibo ai locali alla moda ovviamente!

      Un bacio

      Elimina
  6. ma quanta dolcezza in questo buon giorno!! :))

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venire fame con quei dolcetti!!

    RispondiElimina
  8. Questo post è meraviglioso!! :)

    RispondiElimina
  9. Love the post, pretty pictures :)

    RispondiElimina
  10. Carino il tuo blog ;)
    abbiamo il nome in comune :P se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto!! e mi fanno venire voglia di dolcezza:)
    Passa nel mio blog, ho un nuovo post!
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda su blogspot, fb, bloglovin, chicisimo, tumblr?
    Fammi sapere cara

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto :)
    http://jakdwiekroplewody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Hi honey!! I've just discovered your blog and i like it!!
    This is a great post, i specially like your hair, so cool!!
    Come to my blog;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina

  14. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui

    http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  15. queste foto fanno sognare eheh
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. wow - i am totally in love with your blog! it is gorgeous! keep on the good work - i follow now! <3
    i'd be very glad if u could visit my blog too :)

    POCKETFUL OF DREAMS


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. Carinissima tu e belle foto! kiss miss

    NEW POST ON MY BLOG:
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  18. Grazie Giulia, per essere passata da me.
    Ti seguirò, sono una tua nuova follower.
    Un abbraccio.
    Tiziana

    A lezione di bon ton Blog
    Gruppo Facebook
    Fan Page

    RispondiElimina
  19. Hey! Great post I just came across
    your blog and I love it! It would
    be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    http://teleteskariotakis.gr
    http://herakliografeioteleton.blogspot.gr
    very nice!!! thanks for sharing

    RispondiElimina
  20. bellissimo blog! molto originale! perché non ci seguiamo?

    www.myoneofakind.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Le foto sono tutte bellissime e tu sei davvero molto carina! Che buone le fragole con il cioccolato!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ma sai che è proprio bello il tuo blog? Me lo voglio sfogliare con calma!
    Buona serata e a presto! ^_^

    RispondiElimina
  24. Fossero tutte le mattine così!!Bellissime foto!! :)

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mi hai fatto venire una voglia di dolci pazzesca!! Scrivi benissimo e sembri una ragazza davvero deliziosa! Le foto che hai scelto sono carinissime!
    Un bacio
    Inizio a seguirti!

    RispondiElimina