venerdì 5 aprile 2013

La mattina che vorrei

Venerdì.
Per quelle mattine che dovrebbe iniziare nel modo migliore: sorseggiando una tazza di Kusmi Tea, nel terrazzo, con il sole in faccia e la voglia di passeggiare per le vie del centro sentendo il bisogno di comprare fiori bianchi e rosa, precisamente, tulipani bianchi e peonie, un insieme decisamente romantico.
 
In realtà, questa mattina, la sveglia è suonata decisamente troppo presto, senza caffè e a seguire il fantastico prelievo del sangue, - il mio nemico numero uno - che mi ha portata decisamente K.O.
Non starò a lamentarmi con voi, non è mia intenzione.
Continuiamo a sognare le giornate per come vorremmo che fossero, senza. però, pensare che sia impossibile!
Manca davvero pochissimo alla reale primavera, quella che ci fa uscire di casa con abiti leggeri (come questo di ZARA) , con trench e mocassini ai piedi, con la fotocamera al collo e la voglia di immortalare ogni gioioso momento della propria giornata. Non sto più nella pelle!
Infiniti, sono i progetti che mi frullano per la testa ogni giorno, perdonatemi se non mi è possibile realizzare ciò che penso in breve tempo e aggiornare il blog regolarmente. 
Mi impegnerò al massimo. Odio trascurare i miei lettori!
 
 
Nonostante il cielo grigio e il braccio sinistro dolorante, non ho nessuna intenzione di rinunciare al week end che verrà. Prevedo un po' di shopping e serate in compagnia, per non perdervi nessun aggiornamento potete seguirmi su Instagram @giuliagrollo
 
 
Con affetto,
vostra Juliette

57 commenti:

  1. che belle queste foto..
    mi mettono allegria


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. Bel post, Juliette! E le immagini scelte sono deliziose, molto colorate!

    Buon week end,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, buon week end anche a te :)

      Elimina
  3. fine pics; DDD


    i invite to me too



    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Corro ad aggiungerti su instagram! Si...ci vorrebbe anche a me una giornatina del genere! ;) Ciao cara, buon we!

    RispondiElimina
  7. Cara hai descritto una giornata perfetta! Magari fossero tutte così... ; )

    RispondiElimina
  8. Bellissima la nuova grafica del blog,mi strapiace! bacino piccola =)

    RispondiElimina
  9. Hi I love your blog your posts are amazing !!! go check and subscribe don't forget to enter my amazing giveaway !!!

    http://wtfstreetstyle.blogspot.pt/2013/03/pura-vida-bracelets-giveaway.html

    this is my blog http://wtfstreetstyle.blogspot.pt
    my istagram username : missappowtfstreetstyle
    my facebookpage: http://www.facebook.com/pages/WTF-Street-STYLE/438828776185904?ref=hl

    kisses WTF! STREET STYLE !!!

    RispondiElimina
  10. sì, che voglia di primavera! ed anche io adoro i tulipani bianchi, gnn :)
    ps: awn, voglio il coktail della quart'ultima foto lol :P
    bisous cara x

    RispondiElimina
  11. La voglia di primavera, delle gonne colorate e dei sorrisi accesi.

    RispondiElimina
  12. Queste fotografie sono bellissime, dettagli che mettono buon umore.
    Bel blog.

    Buon fine settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  13. Sai che tulipani e peonie sono anche i miei fiori preferiti??ti seguo anche su instagram !

    RispondiElimina
  14. bellissime foto e gran bei post!
    il tuo blog mi piace e mi coinvolge davvero!
    ti seguo e ti aspetto da me sperando di piacerti altrettanto!

    http://elenellis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. you have a nice blog! mind to check out my blog? maybe we can follow each other :)

    www.thebeautyyoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Lovely pictures!!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  17. Bella selezione di immagini ,
    grazie per essere passata da me !
    Buona serata

    RispondiElimina
  18. Very inspirational pictures, love them :) You really got a cute blog!

    Love,

    Eliziana

    RispondiElimina
  19. Anche io sono spesso mattine perfette, in armonia con la primavera che arriva, con il sole che inizia a scaldare...un pò alla mulino bianco per intendersi.
    Poi ecco cosa succede: mi sveglio all'alba lasciando un sogno a metà, mi alzo in stile zombie e fuori piove, cerco di prepararmi nel minor tempo possibile e la cosa più importante è coprire le occhiaie che mi tediano ogni mattina. Prendo la macchina e mi tuffo nel traffico, guidando 40 minuti per fare 13km, arrivo in ospedale e inizio...il mulino bianco è solo un lontanissssimo ricordo!!!!

    RispondiElimina
  20. Delizioso post e deliziosa scelta d'immagini :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  21. Woow, wonderful inspirations! :))

    RispondiElimina
  22. Sono così felice di averti trovato possiamo seguirci a vicenda? Da me un curioso cappellino da sposa ciaooo
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  23. ohhh what a lovely post full of beautiful pieces! So happy I stumbled across your blog...its lovely! And I am your newest follower hey hey hey! Hope you will stop by mine sometime =].

    xo, Kelsey Belle

    www.happiereading.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. che bel post e che belle le immagini!!! :)
    un bacione
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. stupende queste immagini ;)
    Giveaway sul mio blog :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

    RispondiElimina
  26. nice photos!

    Hope you have time to visit my blog and maybe enter my chicnova.com giveaway! Thanks!
    Just Tututiny

    RispondiElimina
  27. Lovely pics! I didnt understand what you meant by follow the fantastic collection of blood in the morning?? Maybe its the google traslate. I'd love it if you dropped by to my blog and if you like it maybe we could follow each other??
    xx
    www.JuneWantsItAll.com
    PS: Please disable word verification for comments

    RispondiElimina
  28. C'è un premio per te, vieni a ritirarlo nel mio blog!
    Emanuela
    www.inthelateststyle.com

    RispondiElimina
  29. Love this post hun!
    Would you like to follow me? I'll follow back
    xoxo

    RispondiElimina
  30. interesting post :)
    follow me :
    http://nicoraulea.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  31. Bel post.. hai scelto dei meravigliosi scatti!
    Piacevolmente colpita dal tuo blog :)

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Davvero delle belle foto!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  33. Bellissime foto (la collana colorata è uno spettacolo!), il tuo blog è particolare, mi piace molto!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va seguimi anche tu, mi farebbe molto piacere :)

    http://vanigliaviola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Ciao Giulia, le tue parole sono molto belle, spero che abbia sempre le mattine che deisideri:) Immagini stupende! un bacio!:)

    RispondiElimina
  35. Nice blog! ;))

    XO

    emjotka.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. adoro l'outfit nella seconda foto e anche la collana gigante!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Passa da me :) c’è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  38. This maxi yellow dress looks so nice !

    RispondiElimina
  39. these are all so cute! those bow shorts!!! ahhh

    www.mkstyleramblings.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  40. çok çok güzel ..
    sevgiler...
    http://cansuandic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Bellissime foto!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  42. Pensa che è venerdi... :)
    Buon weeekend!

    RispondiElimina
  43. Oh thank you!
    Sweet pictures, love the sun Glases! :))

    RispondiElimina
  44. Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower.
    Nel mio blog c'è n premio per te:http://il-blog-di-ange.blogspot.it/
    ciaooo :)

    RispondiElimina