domenica 26 maggio 2013

La frivolezza ci salverà

 
- Una domenica mattina all' apparenza primaverile.
 
Prima di iniziare ad aprire il libro di filosofia e iniziare a farmi venire il mal di testa per i pensieri contorti dei filosofi, voglio aggiornarvi un po' come farei con il mio diario segreto; mi dispiace per voi.
Le mie ultime settimane di scuola sono davvero stressanti.
Sveglia all' alba, un caffè solamente se ho tempo sufficiente per concentrare tutte le mie forze e aprire la caffettiera, una maglia scelta la sera prima, una maglione e uno zaino sempre troppo pesante per farsi portare sulle spalle. Vogliamo parlare delle corse contro il tempo per arrivare puntuali, non solo a scuola, ma ovunque!? Direi di no.
 
- Ultimi aggiornamenti. Juliette non molla
 
Pomeriggi in biblioteca che si consumano più velocemente di una sigaretta, chiacchierate al telefono che non durano mai solo cinque minuti e amiche sempre troppo speciali per non vederle almeno una volta a settimana. Cose semplicemente belle.
Per la prima volta Juliette parteciperà ad una sfilata. Non starò seduta a gambe incrociate ad osservare nuovi abiti confezionati, ma sarò proprio io ad indossarli!
Dopo esservi fatti una lunga risata, tornate in voi.
Ve ne parlerò più avanti, non temete.
 
Ho ricevuto parecchie domande sulla cura dei miei -splendidi- capelli e sulla mia beauty routine e ho risposto singolarmente.
Preferite che faccia un post più specifico?
Fatemi sapere!
 
Vi delizierò al più presto con nuove foto e nuovi outfit.
Vi chiedo perdono, ma il tempo ci mette davanti a scelte e io il tempo non lo trovo più. Da nessuna parte.
 

Uno sguardo ai look del Festival di Cannes, aspettando il gran finale!
Cene tra amiche, merende decisamente troppo caloriche, foto senza senso perché nonostante l'età non si è mai troppo seri, insomma, che la frivolezza sia con noi!
Per chi si fosse per ogni mio aggiornamento su Instagram può recuperare il tempo perso cliccando QUI
Vi abbraccio
Juliette
 
 


17 commenti:

  1. scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  2. (Cornflakes in a cup are the best thing ever!)

    - I absolutely love this blog. You have a new follower. x

    RispondiElimina
  3. I love your blog!

    It's is super pretty & your photograph are just lovely :) - Cannot wait to read more . New Follower

    Love Em, from www.dollhousebeautyblog.blogspot.co.uk xx

    RispondiElimina
  4. Carine le tue foto! E scrivi davvero bene!
    Se ti va passa nel mio blog!
    Bacio Angy

    RispondiElimina
  5. Nice post ;)
    Great photos!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hello,

    Nice Blog :)

    Maybe you like my blog, too and would like to follow my blog?

    likethewayidoit.de

    <3

    RispondiElimina
  7. Heey Dear ♥

    Nice Blog :)
    Maybe you like my Blog too and want to follow me?

    I hope so.:)

    Kisses,

    likethewayidoit.de

    <3

    RispondiElimina
  8. Hi, You have a Very Nice Blog :) I had Just Started Following it.

    Maybe you would Like My FB page & Follow my blog too?
    www.ourjaipur.com

    RispondiElimina
  9. your blog is gorgeous !<3
    would you like to follow each other?

    http://same-but-diffrent.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo blog!! Semplice, essenziale e dolcissimo!
    Mi piacciono molto i tuoi articoli, mi sono aggiunta tra i followers!
    Ti aspetto da me :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina

  11. Ma quanto sei bella così dolce e vera! Sarà un'associazione ma hai proprio l'aria un po' francese!

    RispondiElimina
  12. Thank you for your sweet comment! I really like your hairstyle, did you dip-dye/ombre your hair? Because i want to donate my hair to a charity and maybe after that, dip dye it.

    love xoxo

    RispondiElimina
  13. ...molto, molto carino il tuo blog! Questo post è una ventata di freschezza! Baci, Elettra

    RispondiElimina