venerdì 17 maggio 2013

Tanto amata quanto odiata, la salopette ritorna


 
Tornano tutti.
Non parlo di uomini e neanche dei chili persi in vista dell' estate.
 
Ci sono cose che rendono felici ed emozionano, altre invece, rendono perplesse e titubanti.
Io non so da che parte stare.
Ecco che ritorna, numero uno tra le passerelle londinesi: la salopette.
Diversi tipi riempiono gli scaffali di Zara, addirittura sul sito online c'è la sezione apposta.
Ne troviamo un po' per tutti i gusti. Lunga o corta. Con stampe e volant. In jeans, strappata, sbiadita o floreale, per quelli che voglio trasmettere un po' di spirito hippy.
Alle più coraggiose, non quelle come me, consiglio di abbinarla a tacchi vertiginosi e una t-shirt semplice, magari bianca, così da creare un look particolare. All' apparenza ricercato e anche un po' sfacciato.
Alle le più pigre, ecco la sottoscritta, consiglio delle All Star. O perché no, anche le Jeffrey Campbell con la suola rialzata. Ed è già amore. Il tutto abbracciato da un blazer, che sappia tirar fuori un po' di carattere. Alla fine, se indossiamo una salopette il carattere ce lo abbiamo!
 

Ed eccomi qua, ad abbinare alla perfezione una salopette per diverse occasioni e che tempo fa avrei abbinato solamente tra tempere e pennelli. Al solo pensiero non vedo l'ora di proseguire con l' acquisto, sperando che la prova in camerino non rovini tutto.
 
Vi terrò aggiornate.
Un abbraccio,
Juliette 

25 commenti:

  1. Mi piace la salopette! Ma non ne ho una da quando avevo 8 anni! Sono un po' impaurita,chissà come mi starà!
    Baci
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. salopette tutta la vita:)

    LiLLy

    giallodinylon.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tantissimo!
    Bacio Angy

    RispondiElimina
  4. I have read, listened and so I thank you because I love. may be useful

    RispondiElimina
  5. Nice photos ;)
    What a lovely blog !

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Everyone makes them look so good, I just don't think I could pull it off.

    xx

    Kelly

    RispondiElimina
  7. Sei da me <3
    Bacini dolciosi!
    Chiaretta

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, davvero un amore-odio, ma il tuo post mi sta facendo pendere un po' di più verso l'amarla! baci

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  9. A me piace molto, mi è sempre piaciuta sin da piccolina!
    Che bel blog, mi sono iscritta con piacere :)
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!baci
    Ciao :)
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non so se ce la farei ad indossarla ancora dopo 20 anni... Bello il post e bello il blog, nuova sostenitrice!
    alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao!Se devo essere sincera a me piace molto, però non so se riuscirei ad indossarla nuovamente ;)

    *Se ti va passa dal mio blog, è in corso un GIVEAWAY... in palio un capo oasap.
    http://itisap4ssion.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  12. Che bel blog! se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!

    Ti aspetto!
    Federica
    smartchicidetreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. cIAO, è DAVVERO CARINISSIMO IL TUO BLOG, DA OGGI TI SEGUO.. PASSA A TROVARMI SE TI VA. BACIO

    RispondiElimina
  14. Great style! Looks so easy going!

    RispondiElimina
  15. nice pieces and the blog too!

    Xenia
    http://lifeandfashionexplorer.blogspot.de/

    RispondiElimina

  16. ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, sto organizzando un giochino sulla mia pagina!
    Vieni a dare un'occhiata, mi farebbe piacere che partecipassi =)
    Baciotti!
    Chiaretta

    RispondiElimina
  18. Love the looks! xxx
    http://lovethesister.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, ti volevo informare che da me è in corso un giveaway internazionale, per poter vincere un paio di occhiali Firmoo da te scelti!
    Partecipare è molto semplice basta lasciare un email sotto il post e diventare mia followers!
    Ti lascio il link : Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  20. Io le ho sempre amate, peccato non mi stiano proprio benissimo... :) Mina, www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  21. La selezione è splendida, personalmente non mi è mai piaciuta particolarmente....
    ciao cara,

    Nicky
    www.mywishstyle.com NEW POST !!!

    RispondiElimina
  22. Forse salopette shorts si può vedere xo onestamente bisogna essere in vena di rimandare un immagine di se decisamente frivola!!!! Io la boccio

    RispondiElimina