domenica 21 luglio 2013

Ho ritrovato me stessa. Tornata per restare!


Eccomi qua.
I ritorni sono sempre una sorpresa, affascinanti. 
Il mio ritorno non lo è, ma mi piace pensare che per qualcuno possa esserlo. 
In questo mese, lontano dal mio blog, sono cambiate un po' di cose. 
Sono fuggita da me stessa per poi ritrovarmi. 
Ho compreso che camminare in punta di piedi e a testa bassa non è la cosa migliore da fare per affrontare la vita di tutti i giorni. Il cielo e la terra non mi spaventano più molto. Solo un po'.
Ho ancora paura di conoscere la verità.
Mi sono buttata alle spalle la sfiducia per andare al di là dei miei limiti.
Ho compiuto i tanto temuti/attesi/felici 19 anni. 
Ho tagliato i capelli. 
Mi sono innamorata di una nuova canzone. 
Ho perso 1 kg.
Ho conosciuto nuove persone.  Ne ho ritrovate altre. 
Ho soffocato alcuni ricordi, altri invece, si sono fatti sentire come non mai. 
Ho preso il sole. Dei mocassini. E dei nuovi vestiti. 
Ho pensato a voi. Al mio blog. Ma non ho agito, ho aspettato fino a questo 21 luglio prima di pubblicare un nuovo post dopo tanto tempo. 

Queste fotografie sono state scattate ieri. Prima di pranzo. Dopo una mattinata di shopping.
Non pensavo fossero decenti a tal punto di finire online, ma le reputo guardabili. Leggermente carine. -Si dai!-
Un outfit semplice, anzi semplicissimo. 
Un velo si mascara e i capelli scompigliati dal caldo vento estivo. 
Spero voi possiate perdonare la mia assenza. Torno per non lasciarvi più miei dolcissimi 500 followers.

Aggiungi didascalia


Passeggiando per il centro di Torino.
-Piazza San Carlo-

"Feeling my way through the darkness
                                                             guided by a beating heart
I can’t tell where the journey will end
but I know where to start."

Juliette

31 commenti:

  1. Bentornata! Sei giovanissima e di cose ne cambieranno ancora molte nella tua vita. Bisogna sempre avere fiducia in se stessi e cercare di essere il più possibile ottimisti per affrontare quello che la vita ci riserva! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela sei gentilissima!
      Hai proprio ragione, mai perdere fiducia in se stessi. Non è facile, ma è da tenere a mente!

      Un abbraccio

      Elimina
  2. sempre fichissima, ti adoro con questi nuovi capelli!:)bentornata cara!

    RispondiElimina
  3. la prima foto è bellissima un bacio cara

    RispondiElimina
  4. cool t-shirt!

    if you want to win a FOSSIL sunglasses go to
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  5. Bentornata, carinissimi gli shorts!

    RispondiElimina
  6. davvero davvero bella
    passa da me cara,nuovo post :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bhe, bentornata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. belle foto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hey there, cute top. I really love your blog and it’d be great if we followed each other.
    Let me know on my blog?
    Thanks, much love Sarah x

    sarahamyruth.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Hi! I think your blog is so cute! Would love to follow each other :)
    ♥Stacey Nguyen

    www.trendyoutings.com
    (btw I have a giveaway)

    RispondiElimina
  11. Adoro questi capelli ;) Molto belli!


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. mmm want this tee!
    mary2be.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Jolies Photographies ! Belle soirée.

    RispondiElimina
  14. You look so stylish. I love your cute shirt so much.


    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  15. Great review!
    ^_^
    Do you want to follow eachother with?))
    http://fashionelenblog.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  16. Adore the look and your hair!! I used to have a similar cut and loved it and sometimes miss it :)

    RispondiElimina
  17. look carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    carnevale estivo, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/summer-carnival.html

    RispondiElimina
  18. love this post!

    your blog is worthy of following!
    how would you like to follow eachother?

    www.theunwrittenstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Beh, allora ben tornata, Juliette!! Bell'outfit, mi piace moltissimo!

    Love, Serena - TheChicWay (TUTTO RINNOVATO!!)
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Great post! Thanks for sharing!

    http://polkaanddots.blogspot.co.uk/

    Brittany, xx

    RispondiElimina
  21. nice blog darling!!

    follow you!!

    pls fgollow me :33

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    thx
    xoxo

    RispondiElimina
  22. Ti scopro solo ora: sei giovanissima ma hai un modo di scrivere che mi piace molto, bello vero. Brava!

    RispondiElimina