mercoledì 6 novembre 2013

Frammenti d' estate: il caldo, il rosa e lo shatuh


Riassaporiamo l' estate. Il caldo, il rosa e lo shatush. 

Agosto. Una mattina come tante altre. 
Ci si incontra per fare colazione, un caffè, una spremuta e qualche pettegolezzo. Dopo aver pensato alle location ci siamo messe al lavoro. 
Io timida e un po' imbarazzata, mi sentivo perfettamente a mio agio dentro l' abito rosa cipria di Zara. E' stato amore a prima vista. 
Mi lascio andare, non sto mai ferma, e rido ogni volta che cerco di fare la persona seria. Continuo a ripetermi di non essere adatta a queste cose,  eppure ho aperto un blog,  volevo essere io la protagonista di qualche post. 
Ed eccomi qua: elegantissima e scemissima.

Ridatemi l' estate.
L'olio solare al cocco, le riviste da sfogliare in spiaggia e gli aperitivi estivi a base di sushi. 
Il rosa antico, leggero e svolazzante, non i maglioncini - anch'essi rosa- . 
Ridatemi il mio shatush, ormai sulla testa di tutte. 
Perché alla sottoscritta piace cambiare, ma spesso non è soddisfatta della scelta.
Come il color castano, che ha preso il posto del mio colore estivo fresco e naturale, decisamente troppo scuro. 

Prevedo un lungo, lunghissimo Novembre.





Pezzi di cuore. Frammenti d' estate. Sorrisi. Incontri. Speranze.
Le mie gioie.

Un abbraccio,
Juliette


- Mi trovate anche su Instagram e Facebook -












24 commenti:

  1. ciao,
    grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog.
    ti donano molto i capelli e questo abito è fantastico.
    passa da me..
    kixx

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. la prima foto è bellissima, e mi piace anche molto l'abito!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Hai degli occhi dolcissimi! Esprimono davvero tanta gioia!
    Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog è uno dei miei preferiti.
    Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimerti.
    Bellissimo post ♡

    Anna

    RispondiElimina
  5. You have a beautiful smile! Princess <3

    RispondiElimina
  6. Sembri una principessa :).

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  7. che bello questo abito e l'acconciatura.. una principessa moderna!Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  8. Sembri uscita da un libro di fiabe. Quest'abito è dolcissimo. Comprendo il tuo amore a prima vista
    Un bacio
    www.welovefur.it

    RispondiElimina
  9. Certo che sei una figona paura!

    (♥)

    RispondiElimina
  10. Ma sei bellissima! La rasatura da un lato e i capelli lunghi dall'altro l'ho vista sulla testa di molte, ma a nessuna sta bene come a te!!
    Il vestito è molto bello e il colore si intona perfettamente all'abbronzatura..peccato che per il momento dobbiamo accontentarci dei maglioncini -rosa- ma anche l'autunno ha i suoi lati positivi! :)
    Un bacio
    V.

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissima davvero!
    Che dire? Mi fai ricordare l'estate e sei davvero meravigliosa!

    RispondiElimina
  12. veramente moltocarina cara un bacione

    RispondiElimina
  13. stunning look, and love your edgy haircut!!

    xxo

    RispondiElimina
  14. Hai un sorriso splendido, Juliette... Uno di quelli che sanno di spensieratezza.

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I am absolutely in love with your blog. Following you :D
    Make sure you also check out my blog and follow me as well

    http://fashionableperfection.blogspot.nl/

    x John Setrodipo

    RispondiElimina
  16. molto romantico!!! :) seguite il nostro blog!!! vi aspettiamoooo :) http://tagifashiondesigners.blogspot.it/ baciiiii e complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Che bel post! Romantico, fresco, ingenuo perché no! Conserva questa spontaneità e il tuo bel sorriso ! Quando puoi passa dalla mia mela!

    RispondiElimina
  18. Nossa amei seu blog é muito lindo!
    Depois dar uma passadinha lá no meu tb
    e se gostar segui e me avisa pra poder retribuir
    mil beijocas e muito sucesso.

    http://malukinhafashion.blogspot.com.br/
    https://www.facebook.com/malukinnha

    RispondiElimina
  19. wow this is gorgeous!
    XoXo
    Patinka
    patinkasworld.blogspot.com

    RispondiElimina