venerdì 22 novembre 2013

Selected - Ispirazione Moda Uomo


Un pomeriggio come tanti. 

Scorrevo il mouse su e giù per la bacheca di Facebook quando all'improvviso il mio occhio e il mio buon gusto hanno implorato pietà. 
Non so se capita anche a voi, ma spesso mi soffermo sui dettagli. Anche sui più brutti. 
Vedo ragazzi della mia età uguali a tanti altri: stessi vestiti, stesso "stile", stessi gusti e stesse richieste. 
Ci si copia l'uno con l'altro. 

Oggi voglio soffermarmi particolarmente sui ragazzi
Io non so in base a cosa scegliate i vostri vestiti, sicuramente un budget limitato è quello che accomuna tutti quanti. Me compresa. 
Un minimo di buon gusto è la base di tutto.
Pensate davvero che una canotta da basket, magari con una t-shirt bianca a mezze maniche sotto, possa attirare l'attenzione di dolci fanciulle? 
Sicuramente sì, ma non sempre in modo positivo.
Per non parlare dell' abbinamento pantaloni, maglia , felpa e giubbotto militare. 
A meno che non facciate parte dell' esercito, evitate di abbinare il camouflage insieme. Ve lo chiedo per favore. 
Comunque non sono qua per giudicare nessuno. Mi piace dare la mia opinione. 
Mi sono imbattuta in diversi siti online e ce n'è uno che ha catturato la mia attenzione. 

Vi mostro alcune foto prese all'interno di un sito di shopping online: Selected.
Sperando che possano esservi d'ispirazione. 


Selected

Amo questo sito per la semplicità con cui si propone e per la qualità. 
E' pienamente nel mio stile: Easy. Mi piace definirlo così, almeno 5 giorni su 7. 
Se anche a voi sono piaciuti gli outfit proposti da Selected non vi resta che curiosare nel sito cliccando QUI.




Juliette





20 commenti:

  1. BEL POST GIULIA !!!

    RispondiElimina
  2. ci sono tante idee..ma gli uomini sono sempre troppo pigri!!

    RispondiElimina
  3. Vendono anche maschietti di questo tipo? :D
    Scherzi a parte, ispirazioni perfette, piacerebbero molto al mio lui! ;)

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli, anche io odio vederli vestire sempre uguale.. E sto piano piano convertendo il mio ragazzo a questo stile XD

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro le polacchine bordeaux, ma non sono facili da trovare il mio uomo le ha quasi di tutti i colori! :) SE HAI TEMPO passa a trovarmi, da poco posto ricette di cucina, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ti va possiamo seguirci
    TACCO 12 IN CUCINA questa è la mia pagina FACEBOOK
    A presto jeasmine

    RispondiElimina
  6. Vorrei un uomo che fosse vestito da Band Of Outsiders!
    Your new follower,
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  7. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    p.s. My new post is all about how to pair Hunter wellingtons:
    http://www.fashionintheair.com/2013/11/3-ways-to-pair-hunter-wellington-boots.html

    RispondiElimina
  8. Hai fatto proprio bene a dare questi consigli, spero che in molti leggano xD

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  9. Hi :)

    SO cuute designs :)
    like to follow?:)
    Just let me know! i'm following you now

    Kisses :*:*
    Karola

    RispondiElimina
  10. I've said it before: more people should wear hats.

    /Avy

    http://mymotherfuckedmickjagger.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Great pics!
    I follow your blog only for 3 weeks. but wait for new post with exitement!

    Thnks for inspiration!

    my STREET-FASHION blog

    RispondiElimina
  12. This blog is great:)
    Add you and I invite you to me;)
    shootingdiamond.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Un uomo vestito bene parte già con mille punti in più! Bell'articolo :)
    Passa sul mio blog se ti va, è una mia nuova creatura
    Lia

    http://thehipthing.blogspot.fr

    RispondiElimina