sabato 4 gennaio 2014

Il mio inizio, i nostri momenti - 2014 -




Sabato, 4 Gennaio 2014.

Sono passati 2 anni da quando ho iniziato a scrivere su Juliette à Pois.
Sono tanti i ricordi che porto con me, ancora di più le cose che vorrò condividere con voi in questo 2014. 
Ho iniziato questo progetto online quando ancora non avevo realizzato che persone da diverse parti del mondo potessero seguire i miei consigli, guardare le mie foto, amare ciò che scrivo e condividere con me tante esperienze. 

Questo 2014 ha qualcosa di diverso. E' semplicemente iniziato nel verso giusto.

Non voglio pormi dei buoni propositi, perché solo con tanta forza di volontà riesco davvero a raggiungere ciò che voglio, che lo stabilisca oggi o domani.
Amo dedicarmi al mio blog, amo dedicarmi a voi e farvi vedere piccoli frammenti della mia vita. 

- Il mio inizio




Bardonecchia
Lunghe camminate. Infinite camminate
Un sacco di risate 
L' immancabile cioccolata calda con panna al solito bar 
Pranzi e cene a base di carboidrati - come se la ciccia restasse in montagna, ma così non è -
Festeggiamenti. Nuove conoscenze
Capodanno con gli amici di sempre

Giornate semplicemente stupende e ricche di ricordi. 
Grazie per i nostri momenti.


Juliette à pois

22 commenti:

  1. Ma che belle foto, ti auguro uno splendido anno :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Esattamente così come dovrebbero essere tutti gli inizi! Auguri!

    RispondiElimina
  3. Ti faccio tantissimi auguri per uno splendido 2014 e che il tuo bellissimo blog proceda sempre cosi!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dania, spero che proceda così e anche meglio!
      Un bacione

      Elimina
  4. Ma che belle foto e buon anno!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. You are perfect :) Amazing post :)
    Im follow you :)

    carolajnstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo post! trasmette perfettamente la vera bellezza delle semplici cose e quella di queste meraviglise montagne!
    buon anno bella e complimenti per il blog e per i due anni di lavoro!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  7. Hi, I'm a new blogger and just found your blog, I really like it. Would you mind checking out mine? It would mean a lot :) xx
    http://www.charming-thou.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. che foto bellissime, si vede che vi siete divertiti tantissimo!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  9. Lovely photos!! Would you like to follow each other? Let me know :)
    Have a great week!

    RispondiElimina
  10. pretty pretty pretty! :)

    lots of love!
    Tatjana
    http://missfuckingfashion.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. Ive thought about posting something about this before. Good job! Can I use part of your post in my blog?
    dora online games

    RispondiElimina
  12. Ma che bello questo blog! Belle le tue foto e tu! Mi sono unita ai lettori fissi :-D Ciao a presto
    Federica :-)

    RispondiElimina
  13. SEI ADORABILE!!! MOLTO CARINA!!!!

    NUOVO POST NEL MIO BLOG:
    http://ilaria-cardia.blogspot.it
    Sè TI Và PASSA A TROVARMI SULLA MIA PAGINA FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/ilariacardia86
    MI FAREBBE TANTO PIACERE
    KISS BABY

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ho scoperto il tuo blog quasi per caso e devo dire che mi é piaciuto molto... Mi sono appena iscritta! Passa da me, se ti va!

    RispondiElimina
  15. Very cute pics!)))) Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    RispondiElimina