martedì 11 febbraio 2014

Be chic, be black


- Lunedì. 
Il solito lunedì pigro, critico e grigio.

La pioggia si riversa incessantemente sulla città,  io sono terribilmente meteoropatica e i miei capelli non rimangono in ordine. 
Questo lunedì mattina è iniziato di corsa, in ritardo, sotto la pioggia - senza i miei Hunter - e con l'ipod scarico. 
Non nel migliore dei modi.

Ultimamente ho trascurato troppo il mio blog, dunque voglio proporvi una serie di immagini che io adoro, per recuperare un po' di tempo perso.
Looks total black, eleganti e un po' rock, che mi fan letteralmente impazzire. 
Mi sento Catwoman ogni volta che indosso un outfit total black eppure mi piace tantissimo. 
Vestiti aderenti, leggins con inserti in pelle, maglioni, t-shirt con stampe e stivaletti, tutto rigorosamente b-l-a-c-k .



Adoro questi look. 
Da quelli più chic ed eleganti a quelli più rock e street. Questi ultimi rispecchiano il mio lato più nascosto, quello che non emerge ogni giorno, ma che se avrò occasione vi mostrerò tramite post-outifit! 

Voi cosa ne pensate?

Un bacio,
Juliette

6 commenti:

  1. Take a few minutes to appreciate what you have and how far you've come.

    No matter what you're going through, it's always better if you have people to share it with.
    thank you for sharing this to us ,enjoy here
    love the photos all!!!
    Hope to be your friend soon Pls post more!
    Would you like to follow each other? Just let me know in my blog
    hope you can check my blog and share beauty:
    http://me-poppy.blogspot.com

    RispondiElimina

  2. hello dear. you have very nice blog. I love it <3
    tell me what about follow each other, I always follow back so let me know (>‿♥)
    xoxo from Spain
    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Nice post!, You want us to follow? Please let me know in the blog. Kisses.
    http://prettytendency.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. ho fatto un post simile qualche mese fa,capisco esattamente il tuo "mood"!in più penso che il total black doni quel nonsochè di misterioso ad un outfit,adoro!

    RispondiElimina
  5. Awesome post, black is always a go! Love that first pic and the one of Alessandra Ambrosio! Great styles, thanks for sharing and thank you for your lovely comment, xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  6. all white pants are all very fashionable,
    Shop the latest all black earrings on the world's largest fashion site
    all black lace dress For Sale Menu Skip to content Home Lace
    Customer who searched army wool coat sweater also searched: argyle fashion
    Gives her much needed definition but innovation Burberry all white belt backed up with steady delivery of excellent.

    RispondiElimina