lunedì 17 marzo 2014

Come qualcosa di tanto atteso - La primavera



Come il weekend che arriva dopo una lunga attesa, come la serata che aspetti da tanto, come il primo caffè della giornata, come il buongiorno inaspettato e le prime luci del mattino.
Come il primo bagno al mare dopo il freddo inverno, come il primo abbraccio dopo tanto tempo, ecco che arriva la -mia amatissima- primavera. 

Con l'arrivo della nuova stagione io rinasco. 
Ho voglia di far shopping riempiendo l'armadio di indumenti colorati. 
Ho voglia di una marea di rosa.  Amo il rosa.

Oggi voglio proporrre i miei must, ovvero tutto ciò che per me andrà di moda questa primavera/estate 2014. 
L'intenzione, ovviamente, è quella di riuscire ad avere ogni cosa nel mio guardaroba. 

Mi sento terribilmente superficiale, ma io non posso resistere ai colori pastello, alla fantasia floreale, ai crop top, alle gonne lunghe o corte e strette, agli occhiali da sole a specchio, agli shorts a vita alta e ad un paio di stivali ispirati al modello Givenchy, ma di Zara. 

Io proprio non posso.





Pois ovunque, un tocco di colore, specialmente di giallo e di rosa. 
Stampe floreali e occhiali da sole quasi da creare una vera e propria collezione. 
Capelli raccolti in particolari trecce o corti all' atezza delle spalle e un po' ribelli. 
Un Borsalino - è per sempre! -
Una maxi bag per il giorno ed una pochette per la sera. 
Total black per le giornate più intriganti e una gonna con stampa fantasia per un pomeriggio con le amiche. 

Come un qualcosa di tanto atteso, come un sorriso di felice e spensierato, ecco la primavera con i suoi colori e le sue giornate splendenti.

Buon inizio settimana!
Juliette















13 commenti:

  1. Scrivi davvero bene, la mia wishlist è un po' simile alla tua ma non sarei mai riuscita a descriverla così!

    New outfits and trends on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, non potevi fare complimento più bello!

      Baci

      Elimina
  2. scelta di immagini impeccabile :) la gonna lunga rosa cipria è meravigliosa!
    Un abitino nero a pois bianchi simile a quello della foto con la ragazza di spalle l'ho trovato l'altro giorno da H&M :) delizioso! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poter indossare presto tutto questo, tempo e clima permettendo!

      Elimina
  3. Occhiali da sole! Infiniti occhiali da sole! :)
    Complimenti per la scelta delle foto mi piacciono moltissimo.
    A presto :)

    http://thehipthing.blogspot.it
    Lia

    RispondiElimina
  4. quanta meravigliaaaa
    ma che spettacolo*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Anche io adoro il rosa, quel rosa di una tonalità chiara e delicata come quella del pastellato. E poi... che dire dei pois!! seiamo in perfetta sincronia su queste cose! quindi: tanto di cappello a te!
    In questo post, in particolare, mi sono piaciute tantissimo le tue proposte, fresche, giovanili e semplici.
    Deliziosa la treccia!!

    Un saluto.
    Se ti va passa a trovarmi, ti aspetto!
    Il mio blog Il Giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Love this/

    Would you like to follow? Let me know!

    Kiss
    PERONALBLOG | G+ | BLOGLOVIN’ | FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. Great pictures and good inspirations!!

    Lovely blog :-)

    XoXo Chris


    addictedtofashion.nl

    RispondiElimina
  8. ottima selezione ;) buonaserata (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/04/i-c-o-n.html

    RispondiElimina
  9. adoro le foto e queste sono meravigliose ,molto belli gli occhiali li adoro un bacio lili

    RispondiElimina