domenica 15 giugno 2014

Made to travel



ADVENTURE. 
Inseguire le proprie passioni, il proprio cuore che scopre il mondo, la voglia di non fermarsi mai e continuare a riempire la vita di avventure. 
Avventure dai mille colori, dalle calde giornate in spiaggia, ai tramonti che danno inizio ad aperitivi e notti scatenate.
Avventure con gli amici che condividono le stesse passioni,con smartphone e reflex -ovunque si vada- per immortalare ogni istante.
Avventure che insegnano, che modificano e che divertono. Avventure che ci spingono oltre, che non bastano mai.  Avventure da raccontare, da dimenticare, avventure che fan piangere di gioia. 
Non è mai troppo tardi per rendere la vita migliore.
I viaggi mi rendono migliore. Le partenze, invece, mi terrorizzano sempre un po'.
Ma sono tutte queste forti emozioni a rendere il viaggio un' esperienza fantastica.


Faceva caldo, ero spossata e il centro commerciale sembrava l'unica soluzione ai miei problemi da pensionata accaldata, così ho acquistato un planisfero. 
Ero felice come una bambina con lo zucchero filato rosa - alla fragola - al luna park. 
Ho segnato le città che ho visitato e mi rendo conto che ho un mondo da esplorare. 
Non è una nuova scoperta, lo so, ma io vivo nel mio mondo incantato e alle volte accantono la realtà. 
Tra poco più di un mese volerò - da sola - in Inghilterra. 
Okay non farò invidia a Chiara Ferragni che ha come seconda residenza la California, neanche alla Biasi che ci manda caldissimi selfie da Porto Cervo, ma io sono felice così. 




Vi è capitato di fare quei test online che con poche domande vi suggeriscono la città perfetta in cui vivere?
Se la risposta è no, allora complimenti avete una vita piena. Vi invidio!
Se la risposta è si, bè amici, ho avuto troppi risultati diversi, ci ho rinunciato, ma spero comunque di trovare il mio posto nel mondo al più presto!

Juliette à pois


21 commenti:

  1. vedrai che presto troverai la "tua città" ne sono certa!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. A me è capitato eccome e generalmente ci prendono...chissene della Ferragni e la sua residenza californiana, di Porto Cervo e tutto il resto: ora credo che non potrei chiedere di più di un biglietto, uno solo, per me, destinazione Inghilterra, magari per Londra, magari solo andata...
    In bocca al lupo!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo splendido post :D Anche questo è un modo di viaggiare :)
    Ti seguo :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bel posti! Volevo dirti che dopo mesi di assenza sono tornata (finalmente) a scrivere sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  5. Ma woow! Sarebbe bello fare un cartellone del genere,chissà..se si riuscirà a visitare il mondo **

    RispondiElimina
  6. Che i viaggi rendono la vita migliore, è una santa verità!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Gworgeous!!!

    SSSx
    www.stylestreetstalker.com

    RispondiElimina
  8. Dear, I found your blog randomly and I’d like to say it’s fabulous! I really like your amazing photos & style! Everything is perfect!

    would you like to follow each other?
    will be happy if you'll find a minute to see my blog!

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  9. stupende queste immagini!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. come vorrei essere libera di scoprire il mondo *-*

    RispondiElimina
  12. beautiful pictures! love it!
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  13. viaggiare è uno dei piacerei della vita...bel post!!
    baci

    RispondiElimina
  14. wow, picture are very perfect! i love it. and journey are amaizing. follow you, and you? :) eleeyn.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ringrazio l'ERASMUS che ho fatto, soltanto perchè ho visto tanta Spagna in una botta sola ^_^ ma vorrei viaggiare ancora, mi manca ancora mezza Italia. Guardiamo sempre fuori di casa nostra, ma mai le bellezze italiane!

    RispondiElimina
  16. Mi è capitato di fare quei test, e in genere quello che hanno in comune le diverse città è che sono tutte grandi metropoli..
    Ma perché trovare la città perfetta dove fermarti, se si può sempre viaggiare? Andare, partire, tornare quando ti pare... Assolutamente meglio!

    RispondiElimina
  17. l absolutely fell in love with your blog, following you!<3
    Make sure you also check out my blog and follow me as well.

    http://fashionableperfection.blogspot.nl/

    Love John Setrodipo

    RispondiElimina
  18. Dopo mesi di assenza da blogger, il tuo sito è quello che più mi mancava. Così colorato e pieno di vita, mi rispecchio tanto, con le tue passioni! Non smettiamo mai di sognare; come te, ormai non saprei più quale città sia "adatta" a me; lo sembrano tutte, in un modo o nell'altro!! :P chissà, un giorno magari riusciremo ad esplorarle per davvero, non limitandoci ad ammirarle su un enorme planisfero :)

    Good night girl,

    spero passerai da me ^.^

    RispondiElimina