mercoledì 24 settembre 2014

Le bonheur


- I'm not a fashion blogger

Quando mi viene domandato cosa scrivo sul mio blog, ci tengo a sottolineare quanto lo abbia aperto per dare voce ai miei pensieri e a tutto ciò che mi circonda e "No, non sono una fashion blogger", è la frase che solitamente segue.
Molte volte lascio che a parlare siano le foto altre invece racconto - in modo logorroico - parte della mia vita.
Mi è stato detto di continuare così: mantenendo questo stile particolare, tanto semplice quanto personale.

-Detto fatto amici!-


Giorni che iniziano sempre troppo presto, seguiti dalla frase "ancora cinque minutii!".
Rare mattine ancora soleggiate che consentono - alle più coraggiose, e non alle freddolose come me- shorts e vestiti floreali. 

Non mi è mai piaciuto salutare l'estate per dar spazio ai maglioni, ma quest' anno è diverso. 
Mi è venuta una voglia improvvisa di azzardare con parigine, chelsea boots, maglioni oversize e cappelli di ogni tipo. Amo i cappelli, ma sono molto difficile da accontentare! 
E' ora di dare il via ad un po' di shopping autunnale. 

Sere con le amiche, quelle di sempre, che ti fanno ridere con le lacrime agli occhi e che l'indomani ti fan trovare 200 foto davanti ad uno specchio del bagno.

Oggi è Mercoledì e questo vuol dire che il week end si sta avvicinando!


Juliette à pois




16 commenti:

  1. Sei gnocca! Punto!

    RispondiElimina
  2. Mercoledì segna il punto di non ritorno: il lunedì è un ricordo e il week end è sempre più atteso :)
    Io quest'autunno voglio puntare sui cappelli (mai usati praticamente!)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la sola! Sono davvero un must ma difficilmente trovo la taglia per me..Spero che a te sia andata meglio ;)

      Elimina
  3. Lovely outfits :) OASAP FALL GIVEAWAY! Click here to enter : http://mmfashionbites.blogspot.gr/2014/09/oasap-fall-giveaway.html#more :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr

    RispondiElimina
  4. Great inspirational photos! I like the black nail polish and knit wear, always :) Followed via gfc #669, hope you can follow back. xx Maja
    - http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Se posso consigliati un cappello, il Fedora di Borsalino è P-E-R-F-E-T-TO. Sta bene a chiunque e con qualunque outfit...

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora che mi hanno chiuso il negozio Borsalino in via Roma, dove lo trovo?

      Elimina
  6. Hola guapa!!
    desde hoy te sigo en tu blog y te invito a conocer el mío http://todoeldiadecompras.blogspot.com
    Bss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias guapa!
      voy a verlo entre poco, claro!

      Elimina
  7. La terz ultima ma sopratutto l ultima sono le mie immagini preferite.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia, sei passata dal mio blog così ho potuto conoscerti ed eccomi qui :) bellissimo blog il tuo!!!.
    Adoro la moda anche se da quando ho messo su casa ho un pò abbandonato le riviste sull'argomento per passare a tutte quelle che parlano di arredamento.
    Come te anch'io passo malvolentieri dall'estate all'inverno ma le foto che hai postato mi hanno fatto venir voglia di maglioni oversize , leggins e boots.
    Ciao Sami

    RispondiElimina
  9. so cool

    http://thedaydreamings.blogspot.de

    RispondiElimina
  10. Anche io faccio una fatica tremenda a trovare i cappelli, tutti grandi. O sarò troppo piccola io :(((
    Bellissime queste foto e mi piace molto come scrivi. Secondo me devi rimanere sempre cosi: te stessa!!!
    Mi fa piacere di averti incontrata qui sul web.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina