lunedì 20 ottobre 2014

Amore vero. L'F shoes e i glitter.





Lunedì mattina.
La voglia di fare è a mille, strano ma vero, questo lunedì non è poi così traumatico.

L'autunno mi rende creativa e un po' eccentrica. 
Per questo motivo voglio condividere con voi il mio amore verso il brand L'F.
Caratteristiche? Borchie, glitter, colori, abbinamenti vistosi -ma pur sempre degni di classe-, comodità e tendenza.

Quest' anno le francesine basse sono ai piedi di molti e alla portata di tutti. 
Diversi sono i modelli che riempiono le vetrine della città e che riescono a farmi perdere la testa pur essendo simili tra loro, ma basta anche solo per un piccolo dettaglio per farmele desiderare ancora di più. 
E' risaputo: i dettagli fanno la differenza!

silver
LICIA FLORIO E FRANCIO
Zoom

Stravaganti, frivole ed eccentriche. Le definirei così.
Con un look semplice oppure ricercato potete abbinarle e sbizzarrirvi come preferite. 
Vi guarderanno, parleranno di voi alle amiche, vedranno arrivare prima le scarpe "sparaflash" di voi, ma non temete perché tutto questo è un buon segno.
Faccio che a parlare siano le immagini, così che possiate prendere ispirazione.

glitterlove a little sparkle{ Sparkle }sparkles, stripessparkle
#streetstyle #style #streetfashion #fashion #tshirt
leather and stripes
gold textures


Juliette à pois






8 commenti:

  1. Great content dear. Would you like to follow each other? Let me know and I am instantly follow you back. Thank you so much! Have a nice week :) xoxo
    http://szepsegpotty.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. Io che amo i brillantini, non posso non amare queste scarpe.
    Sono stupende
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”>Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  3. Nice inspiration i love the glitters !! :D

    RispondiElimina
  4. Io adoro le scarpe di Licia Florio e mi piacerebbe acquistarne un paio. Su quelle con i brillantini potrei farci un pensierino.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Vado matta per le francesine e devo ammettere che un paio con i glitter mi manca!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Lovely!!
    www.ensembledeux.blogspot.com

    RispondiElimina