domenica 5 ottobre 2014

Autumn edition - mustard sweater


Love the slouchy knit, layered vests, chunky jewels!

Ecco che durante un pomeriggio di inizio autunno, un maglione oversize color mostarda ha attirato la mia attenzione. Che sia di gran tendenza o no, io l'ho comprato.
Penso che abbinare questo colore sia piuttosto semplice, ecco qualche piccolo consiglio!

Lo trovo perfetto con...

-Look total black -che io amo follemente- oppure abbinato al blu navy. 
Ovviamente questa è l'occasione buona per indossare i nuovissimi ankle boots e/o chealsea boots.

-Tessuti più particolari come il pied-de-poule, oppure il glencheck -in inglese fa più figo, ma non è niente di più della stoffa in principe di galles- 

-Dettagli marroni, in particolare in cuoio come ad esempio i classici stivali alla cavallerizza. Persino con i giusti accessori bordeaux non potrete sbagliare.


comfy sweater #falltrend #comfy #casuallook we wore what in EK for Marciano
nsmbl
mustard + gold
...White Hawk Revival †  www.whitehawkrevival.bigcartel.com  www.facebook.com/whitehawkrevival  @white_hawk_revival  #whitehawkrevival

Diffidate dagli amori effimeri e non lasciatevi tentare dal trend della stagione che ormai è passato.

Juliette à pois





21 commenti:

  1. Un must have che ritorna ogni autunno!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. è un colore che mi piace molto!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. un post genial.Un besazo
    http://www.thedesire.es/

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco, soprattutto abbinato al bordeaux!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. I love this color form autumn!! http://adribohocloset.blogs.elle.es/mi-experiencia-en-eurostars/

    RispondiElimina
  6. What a great sweater :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  7. love them!

    http://blondieanchors.com

    RispondiElimina
  8. bellissime queste immagini!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Io non ho un maglioncino di questo colore...e mi sa che dovrò provvedere, hai ragione tu, si possono fare tantissimi abbinamenti favolosi *-*
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  10. Io sono bionda e piuttosto chiara di carnagione, perciò questo colore non è che mi doni particolarmente, ma nonostante ciò a me piace molto e ho già qualche camicina color senape appese nel mio armadio e adoro abbinarle con il bordeaux.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ottime dritte!! E poi è fantastico questo colore!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Beautiful! I love that color so much. I need a sweater in that color for fall!

    RispondiElimina
  13. Love this post! <3

    Follow for follow? Let me know (:
    Kisses
    Isabelle | Stoer & Sexy

    RispondiElimina
  14. I really like this post! Cute sweater
    xoxo Emina

    Would you like to follow each other?

    www.fashionbyemina.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. bellissime ispirazioni!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. Io lo trovo delizioso e necessario per questa stagione , mi è sempre piaciuto il color senape ma il maglione mi manca! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  17. nice pics; -0)


    xoxo


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina