martedì 4 novembre 2014

Tutto inizia proprio da oggi

Turin

- Martedì mattina, 4 Novembre

Torino. 
In preda alla fretta e alle mille cose da fare sovente presto poca attenzione alle attrazioni attorno a me e ho un atteggiamento superficiale nei confronti della mia città che, altro non è che ricca di sorprese.  

Torino, con i suoi fantastici palazzi ottocenteschi, accoglie tantissime attrazioni e location, molte di queste, sempre più vicine allo stile americano: mi spiego meglio. 
Pur restando molto vicina alle tradizioni italiane, Torino è molto innovativa, ecco perché voglio occuparmi proprio di questo! 
Juliette à pois vuole scoprire e farvi conoscere nuovi posti dove potersi rifugiare durante i freddi pomeriggi con gli amici, coccolati da dolcissimi cupcakes - non solo- e tisane di tutti i tipi.
Come molti di voi sanno anche la moda è una delle mie passioni ecco perché vi consiglierò anche negozi diversi dal solito, quelli un po' particolari e vicini al mio stile, quelli che si nascondono dalle vie più affollate del centro. 

Tutto inizia proprio grazie alla forte curiosità che mi spinge a visitare attrazioni di città lontane, ma prima ancora, voglio scoprire le attrazioni che ogni giorno mi circondano.
Tutto inizia proprio da oggi.

Pepino in piazza Carignano - Turin
La perfetta simmetria di #PiazzaBodoni! #Torino  (foto di Massimo Max’el)
Chocolate cream | Flickr : partage de photos !
Milk 'n Muffin by aisha.yusaf, via Flickr
Holding
Random Vintage Hipster Sweater on Etsy, $13.00
Mystery Oversized Hipster Grunge Sweater by CaliforniaBoho on Etsy, $17.50
Bonheur

Juliette à pois

7 commenti:

  1. nice pics; ]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥

    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. What a beautiful place and so many inspiring photos. That ice cream looks super yummy! Thank you for your lovely comment, NYC really is a great city ;-) xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina