venerdì 8 luglio 2016

Oltre ciò che può essere un bel vestito



Ho aperto il blog Juliette à Pois per dimostrare il mio buon gusto nel vestire, perché ci credevo, perché speravo di essere ben vestita ogni giorno e di avere intorno a me persone pronte ad immortalarmi ogni minuto, invece, poche volte vi ho consigliato cosa mettere per l' aperitivo o per la scampagnata in montagna.

Io non sono così, non sono solo questo.
Inizio a scrivere quando voglio che qualcuno condivida con me ciò che provo, voglio trasmettere emozioni anche solo in poche righe, insomma, voglio andare oltre ciò che può essere un bel vestito. 
Ho sempre pubblicato post in momenti importanti della mia vita.
Vi ho spiegato il significato dei miei tatuaggi, vi ho logorato con i miei problemi sul il peso, e alle volte vi ho distratto con qualche post sulle mie piccole -ma grandi- passioni: i viaggi, il cibo, i saldi e l'amore.

Piccolo pensiero per la sezione #grassolevatipropriochenessunotivuole
Sono in ritardo per la prova costume, ma non lo sono per iniziare il cammino verso uno dei miei più grandi ostacoli.

Anche quest' anno i miei chili di troppo restano abbracciati alle mie gambe, non ho imparato a conviverci e mai lo farò, ma questa volta è diverso... questa volta faccio per davvero. 
Non c'è modella Calzedonia che tenga, io inizio a fare qualcosa per la mia pelle e per me stessa grazie ad un trattamento, che non farà sicuramente miracoli, ma che mi motiverà giorno dopo giorno.
Inizierò a mostrarvi e a raccontarvi, con una certa costanza il mio percorso cioè in cosa consiste esattamente aggiungendo, se vi interessa, qualcosa sull'alimentazione.

Sebbene non sempre riesco ad aprire le bottiglie d'acqua da sola, l'ho capito anch'io: sono forte e credo nella mia forza di volontà, sì. 

Non so quanto tempo mi ci vorrà e non so come starò, ma so che sono pronta a lottare, alla faccia di tutte le mie amiche magre, che saluto, e di tutte le persone che pensano che io non possa farcela!


Con affetto,
Giulia

2 commenti:

  1. Pronta a seguirti in questa avventura!
    Anche per me, i chili di troppo se ne vanno un altro giorno.
    Ma si va avanti a testa alta e prima o poi gli obiettivi si raggiungono.
    Che si tratti di chili di troppo o di qualsiasi altra cosa. ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. ../'´'´'\
    .//^ ^\\
    (/(_♥_)\).★MaRiBeL★
    ._/''*''\_
    (/_)^(_ )

    http://yomismaokk.blogspot.com.es/
    B. E. S. I. T. O. S.

    RispondiElimina