Elegant Party


Sabato sera, precisamente sabato 20 ottobre, abbiamo festeggiato il compleanno di Silvia.
Io e la mia migliore amica Marta, nel pomeriggio tra caffè e cioccolata calda, siamo andate alla ricerca dell' abito adatto alla serata.
Trovato il mio vestito, nero in pizzo, l'ho impreziosito con un dolce chignon e una maxi pochette Stradivarius, mentre Marta ha optato per un vestito verde scuro e la fantastica pochette LV
L'abito di Silvia era magnifico.
Appena l'ho visto non ho potuto che complimentarmi per l' ottima scelta, questo vestito era un suo piccolo sogno! Stupendo  
La location era moderna e curata nei minimi dettagli. La serata è stata davvero piacevole.
Abbiamo iniziato scattando qualche foto insieme alla festeggiata, assaggiando qualche antipasto raffinato, e gustando del vino.
Dopo un primo a base di pasta abbiamo chiacchierato scherzato e ballato, fino all' arrivo della torta.
Adesso faccio parlare le foto, spero siano di vostro gradimento!

Un grazie a Silvia per questa fantastica serata e buon diciottesimo compleanno!

 


































Un bacio,
Juliette




Commenti

  1. Stai benissimo cara! il vestito è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  2. Molto raffinata la scelta del vestito! :) Bella anche la festeggiata!



    With love,Mia

    RispondiElimina
  3. You look beautiful! :)

    http://beamoazed.com
    http://beamoazed.com

    RispondiElimina
  4. Elegantissime ..complimenti!!!
    Passa a trovarmi..quando ti va'!!
    Baci

    http://circusinfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Complimenti ragazze, bellissime!! Il tuo chignon è favoloso!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  6. looking great, the dress is stunning
    follow us :-) and flw you back!
    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Più che per una festa di compleanno, sembravate pronte per la notte degli Oscar. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari