lunedì 4 maggio 2015

Un po' di Firenze


Un ritorno inaspettato. Un ritorno richiesto. 

Ho messo da parte il mio blog, voi lettori, ma non le foto e la voglia di scoprire.
Ecco che oggi torno, con qualche news che vi svelerò tra qualche giorno, e delle foto scattate a Torino (le prime due) e a Firenze.

Firenze è una delle mie città italiane preferite. 
Ogni angolo della città racchiude tesori artistici e palazzi da ammirare e fotografare.




Cosa non dimenticherò di Firenze? 

- I 400 scalini per salire in cima al Campanile di Giotto. -Temevo di non potervi raccontare questa esperienza, ma alle volte sono una sorpresa anche per me stessa!-

- La simpatia dei taxisti. Forse l'accento toscano rende tutto un po' più allegro. -Si, perché come vi dicevo son una sportiva-

- La pasticceria Rinaldini. 
Impossibile non fermarsi in questo delizioso angolo rosa e dolce di Firenze. Ottimo per fare merenda, tante varietà di macarons, tra cui il mio preferito al cioccolato bianco. Viva la dieta!

- La fiorentina, ovvio. Ma adesso sto diventando banale.



Posso consigliarvi ciò che ho provato a Firenze, ma ancor meglio sono -quasi- esperta della mia città: Torino.
Se volete consigli su hotel e/o ristoranti, non esitate a  scrivermi un commento oppure per mail : julietteapois@gmail.com 


Con affetto,
Juliette à pois

5 commenti:

  1. Firenze è bellissima, così come i tuoi look che hai fotografato!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Adoro Firenze :). Molto carine le foto!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Firenze.....la mia città .....un vero bijoux !
    Dany

    RispondiElimina
  4. Stupenda Firenze e la Toscana in generale. Una delle più belle regioni d'Italia.
    A.

    RispondiElimina
  5. Pria sering kehilangan wanita yg dicintainya, karena mereka tak pernah mau belajar menghargai perasaan wanitanya.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina