Un po' di Firenze


Un ritorno inaspettato. Un ritorno richiesto. 

Ho messo da parte il mio blog, voi lettori, ma non le foto e la voglia di scoprire.
Ecco che oggi torno, con qualche news che vi svelerò tra qualche giorno, e delle foto scattate a Torino (le prime due) e a Firenze.

Firenze è una delle mie città italiane preferite. 
Ogni angolo della città racchiude tesori artistici e palazzi da ammirare e fotografare.




Cosa non dimenticherò di Firenze? 

- I 400 scalini per salire in cima al Campanile di Giotto. -Temevo di non potervi raccontare questa esperienza, ma alle volte sono una sorpresa anche per me stessa!-

- La simpatia dei taxisti. Forse l'accento toscano rende tutto un po' più allegro. -Si, perché come vi dicevo son una sportiva-

- La pasticceria Rinaldini. 
Impossibile non fermarsi in questo delizioso angolo rosa e dolce di Firenze. Ottimo per fare merenda, tante varietà di macarons, tra cui il mio preferito al cioccolato bianco. Viva la dieta!

- La fiorentina, ovvio. Ma adesso sto diventando banale.



Posso consigliarvi ciò che ho provato a Firenze, ma ancor meglio sono -quasi- esperta della mia città: Torino.
Se volete consigli su hotel e/o ristoranti, non esitate a  scrivermi un commento oppure per mail : julietteapois@gmail.com 


Con affetto,
Juliette à pois

Commenti

Posta un commento

Post più popolari